CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[ACCESSORI][OPX] Cover e pellicole per OnePlus X | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Domanda, siccome provengo da un S4 mini e avevo installato una flip cover e mi ci trovavo veramente bene, nessuno di voi ha acquistato questo tipo di protezione??

    per flip cover valida, intendo che è necessario togliere la cover originaria posta sul retro, e non quelle che si appiccicano sopra aumentandone notevolmente lo spessore

    Grazie e ciao
    Il Oneplus X è unibody, non puoi utilizzare custodie di quel tipo, solo quelle a portafoglio classiche.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Il Oneplus X è unibody, non puoi utilizzare custodie di quel tipo, solo quelle a portafoglio classiche.
    forse Epyon non mi sono spiegato bene (o forse non ti ho capito) ... quindi questo tipo qui OnePlus Originale Astuta Della Copertura/Custodia/ Skin / Cover /Casedi vibrazione per OnePlus X(Nero): Amazon.it: Elettronica non è come quello che vorrei io???

    Questa mi sembra che abbia la flip tutt'uno con il telefonino (vuol dire questo unibody??)

    Grazie mario

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    forse Epyon non mi sono spiegato bene (o forse non ti ho capito) ... quindi questo tipo qui OnePlus Originale Astuta Della Copertura/Custodia/ Skin / Cover /Casedi vibrazione per OnePlus X(Nero): Amazon.it: Elettronica non è come quello che vorrei io???

    Questa mi sembra che abbia la flip tutt'uno con il telefonino (vuol dire questo unibody??)

    Grazie mario
    Unibody signifca che praticamente non si può rimuovere niente, né la scocca posteriore né altro, è un pezzo unico. Quella del link è a portafoglio classica.
    Tu intendi cover come questa:
    Nero Quick Circle Flip intelligente cellulari Caso Copertura Custodia protettiva Phone Case Cover Con NFC chip Per Smartphone LG G3 BC429: Amazon.it: Elettronica
    Con la parte posteriore che in pratica si sostuisce a quella originale del telefono giusto?
    In tal caso no, non è così, il Oneplus X non ha niente di removibile. Non è come il One o il Two che hanno le styleswap sostituibili alla cover posteriore per dire, in quel caso forse qualcosa si trovava. Però è sottilissimo, anche una portafoglio classica non penso ti possa dare eccessivo peso o spessore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Epyon per il post:

    mieicodici (10-01-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Dovrei acquistare una cover e una pellicola in vetro temperato.
    Come cover ne vorrei una non troppo impattiva ma che protegga il telefono dagli urti.
    Mentre come pellicola una che si adatti perfettamente senza rialzi del vetro!
    Consigli?
    Grazie!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora ho provato sia cover Oneplus che Nillkin. Tra tutte quella che sto usando maggiormente è la siliconica Oneplus link.
    Su Amazon trovi quelle in TPU e in plastica rigida.
    -Custodia OnePlus X, Ringke FUSION [SMOKE BLACK]*Assorbimento urti TPU Goccia Protezione* [Gratuito HD Pellicola Protezione] Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per OnePlus X: Amazon.it: Elettronica
    -Spigen OnePlus X custodia cover per Rugged Armor Black SGP11819: Amazon.it: Elettronica

    Per quanto riguarda le pellicole in vetro, l'originale oneplus si solleva leggermente nei lati più lunghi. Sto aspettando la Nillkin H+ PRO ( NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆ콢ƷÅÆ ) che dovrebbe essere tra le migliori attualmente in commercio.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    mieicodici (11-01-16)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Fino ad ora ho provato sia cover Oneplus che Nillkin. Tra tutte quella che sto usando maggiormente è la siliconica Oneplus link.
    Su Amazon trovi quelle in TPU e in plastica rigida.
    -Custodia OnePlus X, Ringke FUSION [SMOKE BLACK]*Assorbimento urti TPU Goccia Protezione* [Gratuito HD Pellicola Protezione] Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per OnePlus X: Amazon.it: Elettronica
    -Spigen OnePlus X custodia cover per Rugged Armor Black SGP11819: Amazon.it: Elettronica

    Per quanto riguarda le pellicole in vetro, l'originale oneplus si solleva leggermente nei lati più lunghi. Sto aspettando la Nillkin H+ PRO ( NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆ콢ƷÅÆ ) che dovrebbe essere tra le migliori attualmente in commercio.
    dici che sia affidabile e sopratutto originale acquistarla su aliexpress?
    costa quasi la meta!
    Vendita al dettaglio per oneplus x nillkin incredibile h + pro anti esplosione dello schermo in vetro temperato per un e1001 pellicola protettiva 1 in Incredibile h + pro anti-esplosione in vetro temperato screen protector oneplus x Whole set version
    Mentre su aliexpress non trovo la seconda custodia che mi hai consigliato...

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Su ali ho ordinato proprio la pellicola nillkin in vetro perché all'epoca non la trovai altrove. Appena arriva posterò qui le impressioni in merito. Per le cover puoi usare amazon.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Fino ad ora ho provato sia cover Oneplus che Nillkin. Tra tutte quella che sto usando maggiormente è la siliconica Oneplus link.
    Su Amazon trovi quelle in TPU e in plastica rigida.
    -Custodia OnePlus X, Ringke FUSION [SMOKE BLACK]*Assorbimento urti TPU Goccia Protezione* [Gratuito HD Pellicola Protezione] Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per OnePlus X: Amazon.it: Elettronica
    -Spigen OnePlus X custodia cover per Rugged Armor Black SGP11819: Amazon.it: Elettronica

    Per quanto riguarda le pellicole in vetro, l'originale oneplus si solleva leggermente nei lati più lunghi. Sto aspettando la Nillkin H+ PRO ( NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆ콢ƷÅÆ ) che dovrebbe essere tra le migliori attualmente in commercio.
    Anche io ho la cover oneplus originale quella azzurra ma trovo che ingigantisca il device in maniera esponenziale... preferisco la sua stock quella che arriva nel pacchetto per capirci.. Per come sono io odio le cover in realtà toglierei anche questa se mi fidassi
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Aumenta le dimensioni aumentando anche il grip

    *SEGNALAZIONE*
    Su amazon è disponibile la mitica Cruzerlite per il nostro oneplus X. Avevo questa cover su Opo e mi ci trovavo davvero bene. Ovviamente si tratta di cover in TPU.
    http://www.amazon.it/Cruzerlite-Bugd...s+x+cruzerlite
    Ultima modifica di BluSkier; 11-01-16 alle 17:53
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

    GinaTrve (11-01-16),mieicodici (11-01-16)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la cover oneplus originale quella azzurra ma trovo che ingigantisca il device in maniera esponenziale... preferisco la sua stock quella che arriva nel pacchetto per capirci.. Per come sono io odio le cover in realtà toglierei anche questa se mi fidassi
    Ho fatto un po di ricerche e considerando i tempi lunghi di ali secondo me conviene prendere la pellicola (OnePlus X Case Spigen® Rugged Armor [Carbon Fiber Textured Protective Cover] | eBay)su ebay (10€ contro i 9€ di Ali) mentre la cover (Spigen OnePlus X custodia cover per Rugged Armor Black SGP11819: Amazon.it: Elettronica) su amazon che purtroppo su Ali non si trova

    Qualcuno ha delle foto della cover spingen? perche di tutte è quella che più mi ispira anche se un po nasconde il design davvero bello dell'opx...
    Ultima modifica di greiz93; 13-01-16 alle 10:49

  15. Il seguente Utente ha ringraziato greiz93 per il post:

    mieicodici (11-01-16)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy