Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Ti danno garanzia italia se parte dall'Europa mi sembra adesso non ricordo bene
Purtroppo su questo argomento non riesco a trovare nulla di sicuro...
-
Mi sapete dire la versione bianca in vendita su Grossoshop che versione è? il prezzo mi pare ottimo viene 285 spedito. Qualcuno ha acquistato da questo store? lo consigliate?
Ma da sito ufficiale OnePlus non è in alcun modo possibile comprare la versione bianca?
-
Quote:
ktuluworld
Mi sapete dire la versione bianca in vendita su Grossoshop che versione è? il prezzo mi pare ottimo viene 285 spedito. Qualcuno ha acquistato da questo store? lo consigliate?
Ma da sito ufficiale OnePlus non è in alcun modo possibile comprare la versione bianca?
Per quel che so al momento la versione bianca è riservata al mercato cinese. Quindi presumo sia in vendita quello.
-
Quote:
8thphloor
Per quel che so al momento la versione bianca è riservata al mercato cinese. Quindi presumo sia in vendita quello.
Quindi suppongo versione con Hydrogen, banda 800Mhz mancante e caricabatterie non europeo....... peccato!
-
Quote:
ktuluworld
Quindi suppongo versione con Hydrogen, banda 800Mhz mancante e caricabatterie non europeo....... peccato!
Queste sono le specifiche di connettività delle due versioni http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e2c8fa0475.jpg
E queste quelle dell'annuncio di cui parli
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...490af28f9f.jpg
..quindi sí, confermo, versione china. Con Oxygen OS flashato in sostituzione di H OS.
-
Chi ha già comprato da oppomart mi sa dire se si pagano le spese di dogana?
-
Quote:
Jo94t
Gearbest lo offre a 256 euro e qualcosa, oppomart a 227/228 circa però non so se quest'ultimo sia affidabile ma in ogni caso c'è pagamento PayPal. Poi ce ne stanno degli altri che non ricordo appena li trovo li metto
Entrambi i negozi vendono la china version con oxygen rom invece che hydrogen e alcune bande 4g differenti.
Conoscete negozi che vendano la versione europea?
-
Io all'inizio trovai questo in versione bianca.
-
Quote:
edoarferrari
Entrambi i negozi vendono la china version con oxygen rom invece che hydrogen e alcune bande 4g differenti.
Ma la versione europea è con la OxygenOS?
-
allora: siete suonati?
La versione CINESE è:
1. senza garanzia
2. non abilitabile quella specie di aborto applecare
3. manca la banda LTE 800 (banda 20)
più in generale, non dubito sia meno performante, venendo non dalla stessa linea produttiva.
Per risparmiare, poi cosa? Venti euro?
Ok, liberi di fare quello che volete ma... vista la facilità di reperire inviti semplicemente iscrivendosi, dati i tempi, anche migliori, di spedizione...
Alla peggio, acquistate a 320 la versione UE sulla baia. Meglio.