Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Grazie mille! Un' altra cosa: lo sdoganamento di paga?
in teoria se scegli come spedizione italia express la dogana dovrebbe essere già pagata.... mah non si sa mai con questi cinesi...... maledetti..... XD
-
Quote:
glesius
in teoria se scegli come spedizione italia express la dogana dovrebbe essere già pagata.... mah non si sa mai con questi cinesi...... maledetti..... XD
É una spedizione a pagamento? Hai pm ;)
-
Quote:
edoarferrari
É una spedizione a pagamento? Hai pm ;)
si è a pagamento ...... ;)
-
Quote:
glesius
Preso anch' io bianco lo stesso con la stessa spedizione italy express.
Hai notato anche te che la spedizione gratuita era stimata per 3-5 giorni e poi quando vai a pagare la stima é per 10-15 giorni?
Stessa cosa per la italy express data per 3-5 giorni e poi sulla mail di avvenuta spedizione é stimata per 7-15 giorni?
Ma possono fare ste cose?
-
Quote:
edoarferrari
Preso anch' io bianco lo stesso con la stessa spedizione italy express.
Hai notato anche te che la spedizione gratuita era stimata per 3-5 giorni e poi quando vai a pagare la stima é per 10-15 giorni?
Stessa cosa per la italy express data per 3-5 giorni e poi sulla mail di avvenuta spedizione é stimata per 7-15 giorni?
Ma possono fare ste cose?
allora da quello che ho capito è per eludere la dogana... italia express in pratica la spedizione arrivata in europa rimane per un paio di giorni (dovrebbe fermarsi a londra) per poi ripartire per l'italia..... in questo modo si elude la tassazione in italia....
-
salve, ho trovato questa offerta:
OnePlus X 4G Dual Glass 5.0 Pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco
avete pareri sul sito? inoltre a me sembra strano che lo vendano bianco visto che sul sito ufficiale non esiste questa colorazione :noword2:
-
Diverse recensioni son state fatte col modello bianco, ergo esiste
-
Quote:
junki
Diverse recensioni son state fatte col modello bianco, ergo esiste
Come già detto la versione bianca è (almeno per ora) riservata al mercato cinese.
-
Quote:
lordfederer
la versione bianca come ti è stato detto è per il mercato cinese...usabile tranquillamente anche qui...... il sito personalmente non lo conosco però ho visto che tra i metodi di pagamento è presente paypal (quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro).. nella descrizione a differenza degli altri siti specifica che l os installato è h2os versione cinese del os e che quindi non ha alcuni servizi google funzionanti.... IO l'ho preso da gearbest e attualmente è partito da hong kong.... quando mi arriverà magari metterò qualche foto e farò una recensione..
-
Quote:
glesius
la versione bianca come ti è stato detto è per il mercato cinese...usabile tranquillamente anche qui...... il sito personalmente non lo conosco però ho visto che tra i metodi di pagamento è presente paypal (quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro).. nella descrizione a differenza degli altri siti specifica che l os installato è h2os versione cinese del os e che quindi non ha alcuni servizi google funzionanti.... IO l'ho preso da gearbest e attualmente è partito da hong kong.... quando mi arriverà magari metterò qualche foto e farò una recensione..
capito, grazie :)