Devi utilizzare il modulo online sul loro sito: LINK
Visualizzazione stampabile
Devi utilizzare il modulo online sul loro sito: LINK
TomTop: • OnePlus X: 243,69 euro Original OnePlus X 5.0" FHD 1920*1080 Snapdragon 801 Quad Core 2.3GHz 4G FDD LTE 13.0MP 3GB+16GB 2525mAh Mobile Phone Smartphone - TOMTOP ;)
ragazzi vorrei acquistarlo sul sito oneplus.net a 269 euro il nero,sapete dirmi da dove spediscono e in quanto tempo arriva?
Da e global central 229€ , ma non so sei sia affidabile e se alle fine c'è qualche sorpresa di dogana
Con i siti alternativi vi arriva la versione cinese la E1001 state attenti anche se è originale manca di banda 800 mi pare dia qualche problema a chi ha WIND...
I tempi di consegna sono di solito brevi visto che spediscono sempre dall'europa mi pare... mi pare che nel giro di 5 giorni arrivi...
Sono convinto anche io che siano versioni per il mercato interno, d’altro canto la b20 è la banda di ingresso al 4G ed ha una velocita di poco superiore, quasi pari all’H+ che tutti prendono tranquillamente anche con Wind, a livello di usabilità non si nota nemmeno la differenza se non per il simbolo di rete 4G che manca ;)
Io ho avuto un oneplus one cinese se così lo vogliamo chiamare... in tutta onestà non ho avuto nessun problema ma quando lo presi era difficoltoso prenderlo con invito ad oggi questo roblema non si presenta per questo non riesco a capire del perchè prenderlo per vie traverse... ;)
Concordo pienamente con te, ma a onor di cronaca è giusto far sapere che ci sono delle alternative (al 1+ ufficiale) e a che prezzo, dopo ognuno valuta e acquista dove gli sembra più lecito farlo. Altrimenti che scopo avrebbe il titolo di questa discussione? ;)
Si sono convinto che ognuno può liberamente fare ciò che meglio crede il thread probabilmente è nato agli inizi quando serviva vedere se si trovava anche in maniere diverse dall'invito... Comunque la mia era solo una curiosità del perchè farlo... e ancora non ho capito ;)
inizialmente c’era poca reperibilità e sicuro aveva quello scopo di reperire le unita mancanti alla richiesta (per via degli inviti) dal mercato Cinese, ora è sicuramente un buon strumento per conoscere le offerte al ribasso dei vari reseller su questo prodotto, senza dimenticare come hai fatto notare tu poco più indietro che se il prodotto viene dal mercato interno è probabile privo della banda B20 ;)