Visualizzazione stampabile
-
Si dalla pagina ordini dice che in processing
-
Anche il mio, speriamo che non ci metta troppo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Perché non creare una pagina con le impressioni di chi l'ha ricevuto? Autonomia foto e altre cose che riguardano l'uso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Perché non creare una pagina con le impressioni di chi l'ha ricevuto? Autonomia foto e altre cose che riguardano l'uso
Esiste già una discussione ;) Link
-
Quote:
BluSkier
Esiste già una discussione ;)
Link
Ok la vedevo molto spoglia quindi non la calcolavo.. [emoji6]
-
Quote:
BluSkier
In PROCESSING da questa mattina :huhu:
Come se il router bloccasse il Mac address (indirizzo fisico del modulo wifi) del tuo device. Ad altre reti ti colleghi senza problemi?
Si alla rete di casa senza problemi, solo a quella dell'università!
-
Data la mancanza della banda a 5 GHz sul OPX potrebbe essere la connessione dell'universitá che ha proprio quella banda ( non ne sono per niente sicuro)
-
Quote:
asantin36
Data la mancanza della banda a 5 GHz sul OPX potrebbe essere la connessione dell'universitá che ha proprio quella banda ( non ne sono per niente sicuro)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ci ho pensato anche io ma non si sarebbe per nulla collegato o no? Mi sembra strano
-
Quote:
RinoFxx
Ci ho pensato anche io ma non si sarebbe per nulla collegato o no? Mi sembra strano
In realtà se fosse 5ghz nn la dovrebbe neanche vedere.
-
Quote:
confused
Quote:
RinoFxx
In effetti ci avevo giá pensato ma stavo solo ipotizzando
-
Quote:
confused
Esatto, quello che dicevo..non so da che dipenda però
-
Quote:
B@rt
...dove!?
:-)
boh, l'avevo messo nella room Modding OnePlus X
Ma è sparito il post. Erano le istruzioni per il root con il noto programma cinese, forse è vietato parlarne :)
-
Quote:
aishite
boh, l'avevo messo nella room Modding OnePlus X
Ma è sparito il post. Erano le istruzioni per il root con il noto programma cinese, forse è vietato parlarne :)
Ti è stato spiegato il motivo per cui quella guida è stata chiusa. In arrivo in sezione modding un thread comprensibile e in italiano dedicato a tali argomenti. Torniamo in tema e parliamo di modding nelle sedi più opportune (thread sos modding). Grazie ;)
-
Quote:
8thphloor
Ti è stato spiegato il motivo per cui quella guida è stata chiusa. In arrivo in sezione modding un thread comprensibile e in italiano dedicato a tali argomenti. Torniamo in tema e parliamo di modding nelle sedi più opportune (thread sos modding). Grazie ;)
ehm, era un post in italiano, e nell'area idonea, non la guida in inglese (e comunque, ufficiale) che, tant'è, non centrerebbe nulla in questo caso.
Comunque, fine OT, casomai scriverò qualcosina in futuro, non vorrei che qualcuno si troverebbe con un bel fermacarte (bellissimo, anzi) per il deroot, sento sinistre voci sulla cosa nei forum internazionali.
-
Quote:
aishite
ehm, era un post in italiano, e nell'area idonea, non la guida in inglese (e comunque, ufficiale) che, tant'è, non centrerebbe nulla in questo caso.
Comunque, fine OT, casomai scriverò qualcosina in futuro, non vorrei che qualcuno si troverebbe con un bel fermacarte (bellissimo, anzi) per il deroot, sento sinistre voci sulla cosa nei forum internazionali.
Avevo frainteso allora. Ti chiedo scusa.
Comunque nessun post sparisce da questo forum senza avviso.
Deroot? E dove starebbe il problema? Basta un dirty flash di oxygen os...
-
mhhh, già, ma ieri sera non ho resistito (mai resistito più di 24 ore) e meno male che non ci sono protezioni particolari.
Comunque strano, sarà stato un errore di posting, magari.
Sia come sia:
Kingroot funziona, fra l'altro, senza sbloccare preventivamente il bootloader. La cosa ha la sa comodità, l'idea è che è un root assolutamente reversibile (nei fatti, direi revocabile) che permetterebbe, a chi solo interessato ad averlo, di tenersi gli aggiornamenti visualizzabili. Infatti, non è quasi possibile tornare indietro dopo l'unlock del bl che, finora, era l'unico modo di metter su un root ipoteticamente funzionante.
Il dirty flash va bene, è una sciocchezza farlo, ma non ripristina il bl in 0x0 false.
Si può farlo. A manina. Via ADB e senza fastboot in deep... ho rischiato niente male, in effetti.
Personalmente, stò consigliando, a chi proprio non vuol fare danni, il root con questo sistema (reversibile in ipotesi).
Poi, scrivevo una cosa che voglio ribadire: root e SuperSU funzionante sono due cose distinte e separate, in questo terminale. IMHO, volendo 1+ potrebbe semplicemente rilasciare un aggiornamento per abilitare il root, dato che è chiaramente evidente la facilità di gestirlo. Cioè, mica come quest'estate quando sono riuscito a rootare un S6 9200TD senza far scattare Knox...
il motivo, dicevo, è che il 99% di coloro che abbisognano del root sono semplicemente persone che desiderano installare due soli programmi Adaway (e similari) a livello Hosts, o Xposed e relativi moduli (GB ecc...) cosa, francamente, condivisibile data l'immaturità delle ROM e la facilità di sostituire le funzioni meno note con, beh, Nova Prime per far un semplice esempio.
Che, poi, è la ricchezza di Android. Adattarsi anche agli smanettoni di mezza età come chi scrive :)
-
Quote:
Ludovic0
Titolo e op editati. Per le impressioni di chi l'ha ricevuto useremo questa discussione. Per tutte le richieste generiche il thread in rilievo di supporto no modding.
Di modding si parla...in sezione modding ;)
-
Il mio sta facendo l'ultimo weekend in Cina http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...895d3994aa.jpg
[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
8thphloor
Qui potremo discutere del nuovo device di casa OnePlus, in commercio dal 5 novembre in versione "normale" Onyx, e probabilmente da metà dicembre in versione in ceramica in edizione limitata da 10000 esemplari.
.......
Quote:
gesu1978
UNBOXING E PRIME IMPRESSIONI
DA QUALCHE ORA IN MIO POSSESSO
140 x 69 x 6.9 mm
138 g
Dual SIM (Nano-SIM, dual stand-by)
AMOLED 5.0 1080 x 1920 pixels
Android OS, v5.1.1 (Lollipop)
Qualcomm Snapdragon 801
Adreno 330
16 GB, 3 GB RAM microSD
13 MP + 8MP
2525 mAh battery
.........
Uniti thread dalle caratteristiche simili e ad alto rischio di sovrapposizione in un'unica discussione. Che diventa il punto di riferimento per il confronto tra i neo possessori del device.
-
1 allegato(i)
Il mio da stamattina risulta come stato "complete" ed è attualmente in Germania. Credo che domani sarà a casa! [emoji16] Allegato 155028
-
Quote:
confused
Il mio da stamattina risulta come stato "complete" ed è attualmente in Germania. Credo che domani sarà a casa! [emoji16]
Allegato 155028
Non vorrei fare il gufo ma secondo me ti arriva mercoledì :(
-
Quote:
BluSkier
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2cda6b4f8d.jpgse il suo arriva mercoledì il mio nemmeno giovedì [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Ludovic0
Basta andare su questo sito e clicccare sul banner SERVIZIO CLIENTI ONLINE. Si tratta della chat DHL dove, inserendo qualche dato e fornendo il codice spedizione e possibile chiedere all'operatore la previsione di consegna della stessa ;) DHL Contatto
N.B: funziona soltanto durante il giorno (ore lavorative).
-
Quote:
BluSkier
Io credo che dalle 5,20 di stanotte a stasera riesce ad arrivare in italia. Cmq poco male un giorno in più o uno di meno nn mi cambia assolutamente nulla.
-
Quote:
BluSkier
Basta andare su questo sito e clicccare sul banner SERVIZIO CLIENTI ONLINE. Si tratta della chat DHL dove, inserendo qualche dato e fornendo il codice spedizione e possibile chiedere all'operatore la previsione di consegna della stessa ;)
DHL Contatto
N.B: funziona soltanto durante il giorno (ore lavorative).
Contattati, se lo sono dimenticato in UK... La mia solita fortuna [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
edit: secondo me rileggento la tracking list già è la seconda coincidenza che perde.. speriamo che non sia fallato anche il cell
-
1 allegato(i)
Più che altro mi chiedo se la spedizione sia come quella di OpO, cioè in bustona DHL o in plico di cartone...
-
Quote:
BluSkier
Più che altro mi chiedo se la spedizione sia come quella di OpO, cioè in bustona DHL o in plico di cartone...
Dalle foto che ho visto in giro è nella bustona dhl.
-
Fotocamera oneplus x
Ciao a tutti,volevo chiedere qualche informazione sulla fotocamera di questo device.
Vengo da un moto g prima generazione,e cercavo un telefono con una buona fotocamera per fare sia foto normali che selfie(non giudicate). Qualcuno che lo ha già acquistato potrebbe paragonarla a fotocamere di altri telefoni? Ad esempio a confronto con la fotocamera dell'iPhone 5s, nexus 5x o altri telefoni noti. Grazie in anticipo delle risposte.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Foto diurne non sono niente male. Nelle notturne pecca. Appena arriva ho intenzione di fare il test con altre app e pubblicare i risultati sul forum ;)
-
A me dà fastidio il fatto di aver pagato 25€ per una spedizione express e vedere il mio pacco fermo per 2 giorni nello stesso punto (attualmente in UK) poi per il resto non mi fa differenza avere il cellulare un giorno prima.
-
Quote:
asantin36
A me dà fastidio il fatto di aver pagato 25€ per una spedizione express e vedere il mio pacco fermo per 2 giorni nello stesso punto (attualmente in UK) poi per il resto non mi fa differenza avere il cellulare un giorno prima.
Androidiani App
25 euro per le spese di spedizione son un furto
-
Quote:
asantin36
Androidiani App
Anche il tuo?
-
Quote:
Ludovic0
Quote:
asantin36
Androidiani App
Anche il tuo?
Si, la tua tabella è identica alla mia
-
Quote:
asantin36
Androidiani App
Ritieniti fortunato, c'è gente che la spedizione gli è venuta a fare 42,49 € :lol:
-
Quote:
confused
Ritieniti fortunato, c'è gente che la spedizione gli è venuta a fare 42,49 € :lol:
presente :D
-
Quote:
Solidwave643
Ciao a tutti,volevo chiedere qualche informazione sulla fotocamera di questo device.
Vengo da un moto g prima generazione,e cercavo un telefono con una buona fotocamera per fare sia foto normali che selfie(non giudicate). Qualcuno che lo ha già acquistato potrebbe paragonarla a fotocamere di altri telefoni? Ad esempio a confronto con la fotocamera dell'iPhone 5s, nexus 5x o altri telefoni noti. Grazie in anticipo delle risposte.
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
..unisco al thread di discussione sul device
-
Il mio è arrivato a casa
-
io ce l'ho da una settimana, funziona benissimo veloce, reattivo prende ovunque e si sente bene, molto bello, schermo spettacolo, finora ci trovo solo un difetto la luminosità adattiva non funziona benissimo, il resto è al di sopra delle aspettative.
-
Arrivato anche a me, stasera vi do un po di impressioni
-
Quote:
geroz85
io ce l'ho da una settimana, funziona benissimo veloce, reattivo prende ovunque e si sente bene, molto bello, schermo spettacolo, finora ci trovo solo un difetto la luminosità adattiva non funziona benissimo, il resto è al di sopra delle aspettative.
Puoi inviare qualche sample fotografico? Magari con poca luce anche.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App