Questa è una foto al buio totale in discoteca senza flash senza hdr e senza luminosità aumentata... Fatta un po a caso... Credo che la fotocamera nn sia male per quanto mi riguarda da ottimi risultati
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questa è una foto al buio totale in discoteca senza flash senza hdr e senza luminosità aumentata... Fatta un po a caso... Credo che la fotocamera nn sia male per quanto mi riguarda da ottimi risultati
Scusa ho provato a metterla dall'applicazione ma nn va... Stasera la posto
Ragazzi ma come ca.. Volo si monta la sd..
Estrai il carrellino delle SIM e sul secondo slot metti la sd
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non me la vede in memoria, se la tolgo mi dice che prima dovevo smontarla..
Ordinato il 09/11/2015 e arrivato il 17/11/2015. Direi che la spedizione non è stata ne lenta ne veloce, unica pecca sono stati i giorni prima che spedissero lo smartphone. Oggi è arrivato nelle mie mani, mi ci trovo veramente bene anche se ancora è da testare a pieno. Smartphone molto compatto e fluido, vi aggiornerò se c'è qualcosa che non va.
Vorrei anche porvi due domande: come faccio a levare la vibrazione dai tasti fisici? la batteria va ricaricata per sbloccarla o no?
Esiste la discussione appositamente per le domande ;) https://www.androidiani.com/forum/on...oneplus-x.html
Per disattivare la vibrazione alla pressione devi andare su IMPOSTAZIONI, dopo nel menù relativo a LINGUA E INSERIMENTO e successivamente nelle impostazioni della tastiera.
Non ho capito la domanda sulla batteria. Spiegati meglio.
Posta il BUG in questa discussione. Grazie ;) https://www.androidiani.com/forum/on...soluzioni.html
Foto strada di notte senza flash entrambe; con e senza HDR (con hdr netto miglioramento) sembra molto illuminata ma i lampioni fanno poca luce.
Foto panino tramite whatsapp senza flash e senza HDR.
Foto in discoteca fatta anche un po in movimento, nel buio completo senza flash e senza HDR.
Le foto ovviamente sono state ridimensionate, però penso possa dare un idea. A mio parere le prestazioni non sono affatto male.
La qualità dei dettagli anche sotto stress è discreta.
Ovviamente di giorno all'aperto fa foto spettacolari che posterò la prossima volta.
Se dovessi fare un paragone di come sarebbero venute col moto G 2013, l'ultima in disco nn sarebbe venuta proprio, quella del panino sarebbe venuta con pochi dettagli tipo un po sfocata, e quella in strada molto sgranata e non si sarebbero viste le case in fondo.
Cmq bug a parte cosa che credo sia abbastanza "normale" per un terminale appena uscito,io mi ci sto trovando bene, premetto che le mie considerazioni sono abbastanza acerbe dato che e in mio possesso da appena 24 ore. Però le prime impressioni sono più che positive! Provengo da i nexus e li ho avuti tutti sino al 5 e posso dire che questo in termini di reattività li batte tutti. La ROM se pure ancora giovane e reattiva e risponde bene. Lo schermo poi e uno spettacolo. Speriamo in un fix che porti via tutti questi piccoli problemini perché personalmente in questo dispositivo ci trovo delle potenzialità impressionanti.
Ciao atutti.
E' arrivato anche a me oggi. Prima impressione del terminale tenuto in "mano" è che sia un bel pezzo di hardware.
Stanotte lo metto in caricamento e domani sera inizio a smanettarci. Intanto mi sono letto tutte le vostre prime impressioni
A risentirci !
Ciao a tutti
Ieri sera 'ho messo sotto carica, ma non l'ho ancora acceso.
Ho notato che sulla cover posteriore c'è una sottile pellicola, che non riesco a rimuovere. Copre il 99% della superficie, coprendo anche la lente fotografica.
Come si fa a togliere ?
Non vedo estremità da cui toglierla con facilità, come invece c'è sul display per lasciare solo la pellicola protettiva
Spero di essermi spiegato bene...
ho fatto una recensione, se vi va guardatela https://youtu.be/_KOGRGwYSHo
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/_KOGRGwYSHo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Arrivato ieri, e da ex possessore di OPO devo dire che la qualità dei materiali di questo OPX è veramente eccellente!
Poi personalmente i 5" sono la dimensione perfetta!
L'unica cosa che ho notato è l'estrema scivolosità del retro... L'ho appoggiato sul bracciolo del divano (bracciolo piano, non stondato) e piano piano ha iniziato a muoversi, sicuramente complice una piccolissima inclinazione.
Siccome odio qualsiasi tipo di cover stavo pensando d metterci una specie di gommino antiscivolo... ma non riesco a trovarli piccoli come vorrei... i più piccoli sono 7 mm di diametro per 1.5 di altezza...
Ci ho provato ma nulla. E la cosa mi ha molto stupito.
Per questo sto chiedendo infos qui.
C'era la targhetta argentata con il codice IMEI e quella l'ho scollata dalla pellicola, attaccandola all'interno della scatola al fine di non perderla. Ma rimane la pellicola, sulla quale c'è anche una descrizione di 4-5 righe circa, in caratteri bianchi. Sotto la pellicola si è formata una piccola bolla d'aria, ma non sono riuscito neanche a spostarla verso il bordo al fine di sfruttare lo scollamento della stessa dalla cover.
Stasera mi ci dedico meglio, provando anche ad accenderlo. Sperando che moglie e figlio non interferiscano troppo...
Grazie
Ieri sera sono riuscito a togliere la pellicola, con l'ausilio di una carta di credito
Era DECISAMENTE ben agganciata alla cover. Forse è stat un esemplare di pellicola con un po' più di colla.
L'ho acceso e mi è arrivato subito l'aggiornamento OTA.
Continuerò nella serata odierna a esplorare. Sinora, confermo l'opinione che è un bel pezzo di hardware. E anche la moglie concorda (molto stranamente...)
Ciao
Vorrei capire se accade anche ad altri, quando andate i roaming (ho h3g) vi esce una notifica? A me no...
Telefono arrivato da 48h, ho voluto provarlo in abbondanza prima di dirvi le mie impressioni. Premetto che ho sempre avuto top gamma android specialmente samsung ed in questo momento vengo da iphone 6, del quale dopo 8 mesi sono sufficientemente stufo.
Qualita ottima sia del device che della confezione di vendita, peccato per le cuffie assenti ma tutto il resto è eccellente. Ottimo lo schermo amoled.
Telefono bloccato appena acceso sulla verifica wifi per ben due volte, alla fine ho saltato il wizard ed ho fatto aggiornamenti e ripristino backup da solo. Cominciamo male.
Messo in carica di notte, staccato alle 9 di mattina, telefono sempre acceso con wifi e hsdpa connessi, aggiornamenti e download app, 1 h di spotify, circa mezzora di chiamate. Qualità audio decente.
Indeciso fino all'ultimo minuto ma la sera ho deciso di portarmi lui e non l'iphone ad un concerto per testare la qualità video e qui cominciano i problemi: nelle numerose foto fatte il telefono perde continuamente la messa a fuoco selezionata ritornando sulla propria, idem nei video.
VIdeo a 1080p scattosi e con difficolta di messa a fuoco costante, sgranati a volte pixellati. Tornato a casa li ho rivisti e la qualità audio era semplicemente PESSIMA, gracchiante, inudibile. Davvero deludente. L'iphone con soli 8 mpx da risultati eccellenti in confronto.
Qualità della fotocamera frontale scadente per i selfie.
Per quanto riguarda la batteria è morta a mezzanotte, con 2 h di recording video, schermo acceso 6h e mezza, spotify e chiamate. Nulla da dire a riguardo.
Terminale ottimo, mi piace molto design, schermo e batteria decente ma fotocamera inaccettabile, pessima e scadente e non credo migliorabile con un aggiornamento o due.
Allego 2 foto delle migliori (forse le uniche decenti in 65 foto) e allegherò un video di prova appena finito il caricamento su youtube.
Allegato 155435Allegato 155436Allegato 155437Allegato 155438
mi sono letto tutto il thread perché sono indeciso se comprarlo o meno. Sono andato anche alla presentazione a Roma per vederlo. Il cel è molto molto bello esteticamente. Come caratteristiche non sembra male l'unica cosa sono appunto le 25€ di spedizione che non sono poche e poi il discorso della fotocamera che avevo letto già in un'altra recensione e che trovo confermato dal post di costatroppo.
Indecisione cronica se prendere questo oppure uno huawei usato di un paio di mesi, anche qui indeciso su P8 o Honor 7. Però visto il discorso fotocamera penso di desistere nel prendere questo e puntare su huawei.
Anche io ero indeciso se prenderlo o meno e alla fine ho optato per un Sony xperia z2 sia per l'audio che per la fotocamera
idem, arrivo pure io da iphone6 ma mi son stufato prima, dopo 3 mesi...
Purtroppo hai confermato le mie paure, gli audio dei concerti.
In questi mesi ho fatto video a diversi concerti con iphone (siain luoghi piccoli che grandi tipo forum di assago) e l'audio è perfetto, a differenza di tutti gli android che ho avuto.
Oneplus mi dovrebbe arrivare martedì, a questo punto non so se vendre iphone...
Ragazzi vi condivido come al solito anche la mia recensione.
Questa volta ho testato il OnePlus X. Spero vi piaccia :laughing:
Si tratta della versione cinese, acquistata su GearBest, e convertita alla versione internazionale flashando la rom di OxygenOS.
come si chiama il canale youtube? Puoi scrivere il codice dopo watch?v= poichè non ho installato il flashplayer, grazie :)
L'hai preso con spedizione da Cina o da Europa? Hai pagato spese di dogana?
Preso dal magazzino Europeo dello shop!
L'avevo trovato e guardato già :D Mettete il link alla guida per installare OxygenOS nella descrizione del video! ;)
Si è semplicissimo.
La recensione completa quella sul blog, verrà pubblicata nel giro di 3 giorni. La troverai lì
Bella recensione, complimenti, quindi è un ottimo terminale da quello che vedo, ed il prezzo è molto competitivo, consigli di prenderlo da store europeo per via della spedizione più veloce?
Su Gearbest per acquistare basta fare un account? non ho mai comprato su questi siti, una post pay può andare?
Domanda sciocca: gearbest ti ha inviato un adattatore per la presa europea?
Unisco il thread a quello delle impressioni di chi già lo possiede,in più rimuovi il link a gearbest che non è consentito dal regolamento ;)
@usiusi cortesemente ti chiedo di dare una lettura al nostro regolamento, dopodiché ti invito a rimuovere prima possibile ogni riferimento testuale o sotto forma di link al tuo sito, quindi in via eccezionale e per ringraziarti del contributo puoi lasciare i video e relativi banner al suddetto sito contenuti al loro interno.
Lo stesso discorso vale per i riferimenti commerciali al venditore che ti fornisce i dispositivi, per questo venditore abbiamo una sezione dedicata nel nostro forum.
Ti ringrazio per la collaborazione.
Lo staff di Androidiani.