Originariamente inviato da
aishite
Appoggio e sottoscrivo.
modifica: l'invito postato ieri rispettando le regole della lista è scaduto. Ho appena controllato, non è più presente nell'account.
parlo per me e scusate la franchezza
E' davvero un peccato: ne ho ricevuti tre e, solo infrangendo le regole sono riuscito a far utilizzare i primi due. Questo, è andato irrimediabilmente perso.
Perchè:
Il perchè è semplice. La maggiorparte di coloro che si iscrivono lo fanno con la base "se mi arriva, bene, sennò mi iscrivo a millemila liste e vediamo, prima o poi, lo becco"
Aggiungo: alla persona onesta, che ha deciso di aspettare le 21... se devi usarlo, usalo SUBITO. O qualcuno meno signore di te, lo userà, o forse no. Avrai rischiato inutilmente.
Non mi pento delle mi azioni, anzi! Ho fatto amicizia con un paio di persone, una in particolare, grazie a questa storia.
Ma...
La tragica verità è che non mi sbagliavo. L'interesse scema, per cui annuncio come mi regolerò per il futuro:
Passerò eventuali nuovi inviti al moderatore nei tre giorni di claim. Aspetterò i primi due.
Ma a 8 ore dalla scadenza pubblicherò sul forum password e username. O codice.
Poi, chi c'è c'è. Ieri amazon regalava 10 euro a chiunque ordinasse prima di mezzanotte, e su tel.net l'ho letto alle 23:55. Ho ordinato alle 23:59.
Se sei interessato, tempo in mezzo non metti.
Se non lo sei, è giusto che gli altri possano giustamente goderne.
Dato che qui sono ospite, e non padrone, gradirei mi si comunicasse se tale mia risoluzione è accettabile qui, e se posso, in futuro, agire come sopra descritto qui sopra, in questo thread, in questo forum
Nel frattempo... vi dico le verità: è stato tutto molto divertente, queste cose son belle, perchè recano il dono di un'inaspettata amicizia. Questo è assai bello
Ciao!