@NiloGlock io a breve riceverò il codice da un altro amico dunque potrei passare oltre...
Visualizzazione stampabile
@NiloGlock io a breve riceverò il codice da un altro amico dunque potrei passare oltre...
Iscritto in lista con lo stesso nick del forum.
Sono anche nella lista "ufficiale" one plus, se mi arriva qualcosa anche da lì, pronto a condividere, al momento non conosco nessuno di interessato! ;)
N.
Aggiunti
@Valeriodj @Ludovic0 @Emapugi @davideAwesome @nikifinder
Ho un invito sul mio account, scade domani alle 10.
Non cedo user e password, se interessati, come già fatto con il one plus two per un utente di altro forum, ricaricate il mio conto paypal e io procedo all'acquisto per voi.
Come siamo messi raga?
Aggiunto @geroz85
Evitiamo di fare chat grazie
iscritto col mio nick e mail oneplus. :)
preso tramite sharketor, grazie per la disponibilità! :)
Ovviamente per ora si parla solo di acquisto della versione Onyx.
Per quanto riguarda la versione in ceramica, quel che sappiamo finora, è che verrà commercializzato tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. Solo in Europa ed Asia. Non sappiamo in quanti esemplari (si vocifera 10000). E non sappiamo ancora con quali modalità di vendita. Probabilmente ci saranno inviti ad hoc. (fonte: forum Oneplus).
EDIT aggiungo in op in modo che sia più chiaro.
Vi terremo aggiornati ;)
Esco dalla lista allora! Ci rivediamo per la ceramica se caso :D
Rimosso....
Aggiunti @matiu
Raga passò anch'io ho deciso di prendere LG g4 grazie lo stesso ;)
Ot rimossi. Qui si parla solo della lista inviti per l'acquisto di opx. Grazie ;)
Iscritto con e-mail oneplus e nick forum
Arrivato oggi l'invito direttamente da oneplus, già piazzato ordine, appena mi arrivano inviti li giro.
Iscritto con il mio Nick!
Grazie dell'opportunità ;)
Aggiunto assieme a @derekale74
Perfetto grazie... spero mi arrivino degli inviti, avendo preso l'anno scorso un OnePlus One... ;)
Mi sono iscritto con il mio username bertap e la mia mail
iscritto :lol:
aggiunto in lista, spero in un invito dal cielo :laughing:
INVITI DISPONIBILI
ho disponibili DUE inviti sulle altre mie due email di lavoro (che avevo registrato attorno a ognissanti).
Il punto è che non ci sono account collegati alle medesime (confesso che le avevo inserito autopresentandomi, ma... stranamente non ho ricevuto alcun invito valido per il mio account principale) e sono "claimable" per 72 ore a partire dalle 15:00.
Adesso creo gli account con password e passo tutto all'admin, che li darà a chi spettano (sperando non vadano sprecati).
Passo il primo al moderatore subito, il secondo domani.
ore 00:12 account creato, invito inserito, valido fino alla mezzanotte di domani. Primo account inviato al Moderatore
Inviato il modulo. Attendo invito ;) grazie
Arrivato oggi l'invito da oneplus
Appena iscritto con il mio nick name, in attesa di un invito! :)
Arrivato invito da oneplus
ok, in contatto (diretto) con spockman89. Aspetto conferma definitiva, visto che il mod non ci è ancora connesso, zorn non ha risposto e va riscattato entro mezzanotte. Sennò, stasera, lo passo al primo che lo vuole...
@Zorn ha risposto, ha l'invito suo, e passa.
passato l'invito (account, user e password) a @spockman89