se hai a disposizione un invito io loprego ogni giorno essendo anche senza cell da qualche giorno:tongue:
Visualizzazione stampabile
Oggi mi hanno spedito il telefono, se dovessi ricevere inviti da condividere lo faccio senza problemi. Saluti.
Anche @spockman89 ha lasciato libero l'invito.
Seguire la lista è un'inutile perdita di tempo.
Ho contattato BluSkier che me l'ha chiesto direttamente. Se risponde entro una ventina di minuti, l'invito è suo.
Altrimenti, lo dico qui, e il primo che me lo chiederà, se lo piglia. Scade a mezzanotte, lo ripeto.
io la lista l'ho seguita e contattato il moderatore, come era dovuto fare.
Il moderatore non mi ha inoltrato alcuna risposta, nè letto il messaggio fino ad ora. Mancano sei ore. La inoltravo ancora facendola scadere: ma a chi, in questa situazione? non mi è sembrato il caso di farlo andare perso. Posso, ovviamente, non passare a nessuno l'altro invito.
Se i Mod non rispondono puoi comunque contattare tu l'utente prossimo in lista che è consultabile da tutti. Detto ciò hai fatto bene a non sprecare l'invito ma da qui a dire che la lista è inutile mi sembra eccessivo.
In ogni caso lasciamoci la cosa alle spalle e proseguiamo con il normale corso delle cose.
ma infatti: io ho passato l'indirizzo anche al successivo. Avrei potuto contattare il terzo, dopo? Sicuro. E per lui c'è un altro invito disponibile (mio) ancora da claimare.
Ma nel frattempo, questo sarebbe scaduto, uno spreco.
Comunque:
invito usato da @blueskier. Altro invito ancora da claimare a disposizione entro 72 ore.
Credo sarebbe opportuno aggiornare completamente la lista per evitare confusione
Io sono in attesa e pronto all'acquisto... @aishite
Lista aggiornata. Vi chiediamo scusa per il ritardo. Ora vediamo di procedere secondo l'ordine prestabilito. Grazie ;)
scusate l'ignoranza, cosa vuol dire attesa ricezione invito che e quello che tocca a me in lista? che non ho ancora diritto ad una probabile condivisione nel caso? grazie
Bene, se andiamo in "linea" i prossimi sono:
@Valeriodj @Ludovic0 @davideAwesome
Ho UN invito, l'ultimo, da condividere. Questo è arrivato ieri, ergo non è ancora "claimato".
E' fondamentale che il primo, e poi gli altri, di voi mi contatti.
Intanto, mando un PM al primo.
Io l'ho ordinato questa sera, appena mi girano gli inviti mi rimetto in contatto
@Emapugi contattato. In attesa risposta...
non esiste alcun utente Emapugi???
ma... MA!
:banhammer:
ValerioDj non ha risposto. Ha solo due messaggi in attivo e non si collega dal 6 novembre (ultima attività sul profilo).
Contatto @davideAwesome per prendere definitivi accordi entro domani pomeriggio.
Messaggio con account password e voucher oneplus inviato alle 00:03 di mercoledì.
Ragazzi a me é arrivato un invito, ma visto che non lo utilizzarei, vorrei venderlo... Qualcuno interessato?
Io sono in trepidante attesa! :love: Tra l'altro proprio l'altro ieri la capsula del mio N4 mi ha lasciato a piedi e sto senza telefono! Postepay carica, pronta ad acquistare e a condividere gli eventuali altri inviti! :D
Di sicuro BluSkier condividerà gli inviti presto siccome ha avuto la fortuna di ottenere il telefono da aishite
iscritto anch'io!
io sono in trepidante attesa visto che il mio l'ho distrutto in un incidente 2 lunedi fa e fatalita sognavo gia l'opx:love:
Ma sono così lunghi i tempi dall'acquisto del telefono alla ricezione degli inviti da condividere?
io l'ho preso il 5. Non ancora ricevuto, inviti zero (salvo quelli personali che ho condiviso)
Iscritto. Qualcuno ha una vaga idea dei tempi d'attesa dall'iscrizione alla ricezione?
Ho ricevuto l'invito da un'altra lista e acquistato il telefono. Mi tolgo dalla lista d'attesa e appena mi arrivano gli inviti da convidere ne passo almeno uno in questa lista per correttezza (l'altro devo condividerlo nell'altra lista e uno forse a mio fratello..).
@davideAwesome ha ricevuto l'invito personalmente. Invito valido e libero, ma scade entro 18 ore.
Stesso discorso delle altre volte, dato che seguire la lista con le vecchie iscrizioni comporta l'altissimo rischio che l'invito vada semplicemente perso, e visto che questo invito, ormai riscattato, scade fra 8 ore, il primo CONVINTO di prenderlo entro mezzanotte, se lo prende.
Mandatemi un PM con il vostro numero: fra mezzoretta sarò a casa, e vi richiamerò io per l'acquisto.
@aishite contattami che son un po imbranato ma interessatissimo visto che sono senza cellulare da 10 gg causa incidente....:emo_im_frustate:
chiamato il tuo amico, farà l'ordine per te. Auguri e buona guarigione :)
grazie @aishite non vedo l'ora che arriva.... io ho provato il suo op2, ma e troppo grande per i miei gusti, mi tentava ma sono sempre stato piu puntato per l'opx, spero di non aver toppato, anche se dalle considerazioni online penso che sia piu addatto a me l'opx sul serio:love::laughing:
io l'ho comprato tempo zero, quindi... lo aspetto anche io con trepidazione (è fermo a Roma da stamattina, immagino sia in viaggio per Catania con un TIR...)
***editato***