• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per tutte le spedizioni internazionali c’è sempre il rischio che il corriere – in questo caso DHL – vi chieda delle spese doganali da pagare direttamente al momento della consegna. Ciò che è bene sapere è che le spese doganali richieste sono già incluse nel prezzo di acquisto dello smartphone, e dunque non dovete sborsare alcun centesimo in più.
Il pacco risulterà DDP – Delivered duty paid, con un numero identificativo di 7 cifre.
La sigla DDP sta ad indicare esattamente quanto scritto prima: le spese doganali sono già state pagate – si intende dal venditore, anche se sono incluse nel prezzo d’acquisto dello smartphone – e al momento della consegna il corriere deve solo lasciare il pacco, senza pretendere altro.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Vi ricordo che per domande relative a consegna, impressioni etc etc c'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487399
[DISCUSSIONE][OPX] Unboxing, prime impressioni e opinioni dopo l'acquisto
Cerchiamo di mantenere questo solo per gli inviti.
Grazie.
Ho ricevuto l'invito da oneplus e quindi potete anche togliermi dalla coda!
Ho ricevuto l' invito 2 giorni fa, vado sul sito e noto subito che la spedizione non é inclusa e che vogliono 42 euro di spedizione 😱😱
Eppure non abito su un isola o in un posto strano! Provo anche su altre regioni e mi dice sempre 42 euro! Anche a voi vi ha chiesto 42 euro?
A me ha chiesto 25 e l'invito l'ho ricevuto dopo averlo chiesto 3 giorni fa sul loro sito.