Ciao a tutti...assurdo ho anche ricevuto da one plus l invito. Nilo il mio lo giro ad altri che coi i 2 che mi scaturiranno da opx fanno 3...bel progresso della lista😋
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti...assurdo ho anche ricevuto da one plus l invito. Nilo il mio lo giro ad altri che coi i 2 che mi scaturiranno da opx fanno 3...bel progresso della lista😋
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi... condivido con voi tramite Niloglock un invitobuon acquisto!
Ho appena passato a lui i dati dell'account.
Causa imprevisti purtroppo al momento non sono disponibile all'acquisto quindi visto che sono il prossimo vi chiedo di cambiare il mio status in "non disponibile per ora", nel caso nei prossimi giorni la situazione dovesse cambiare spero sia possibile reinserirmi in lista, grazie
EDIT: che tempismo, proprio adesso mi è stato girato l'invito, non lo utilizzerò quindi potete girarlo al prossimo grazie.
Ultima modifica di ktuluworld; 22-11-15 alle 17:57
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
carlon1 (23-11-15)
Invitati anche @ktuluworld e @ummira sempre grazie ad @eddybus
Non c'è più nessuno in attesa
Ricevuto l'invito di @geroz85 che passerò al primo che si iscriverà o, eventualmente, ad uno dei "termporaneamente non disponibili" ( @spockman89, @gianpru, @wolfie05) qualora fosse disposto ad acquistare.
Grazie a tutti
Letto ora e messo in nero
P.S. Se avete degli inviti disponibili potete metterli qui: https://docs.google.com/forms/d/1tD-...ewform?c=0&w=1
Ultima modifica di NiloGlock; 22-11-15 alle 18:13
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
casomai, volentieri![]()
per favore mi metti verde in lista? sennò pare che nn ho voluto condividere![]()
inao83 (25-11-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •