Trovato invito sul forum ufficiale
Grazie Ciaoo
Trovato invito sul forum ufficiale
Grazie Ciaoo
ciao a tutti se interessa ho 3 invitI per OPX da usare entro 7 giorni, chi fosse interessato può contattarmi in privato. (PS. prima di postare ho chiesto all'amministartore.)![]()
Ultima modifica di aquilacd70; 13-01-16 alle 15:38
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)
Ho ricevuto anche io 3 inviti. Validi 7 gg a partire da oggi.
Contatti in PM per dettagli
Ultima modifica di Noncisono01; 15-01-16 alle 23:00
Ultima modifica di Noncisono01; 15-01-16 alle 23:00
Se vai sul sito oneplus puoi vedere che ti fa ordinare il modello champagne, ergo dovrebbe essere quello EU 1003. Quello riservato al mercato cinese è 1001 ma sarebbe strano poterlo ordinare da quella pagina italiana.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Ho parlato del bianco perché lo avevi citato tu. Probabilmente volevi dire lo champagne.
Il fatto che sia sulla pagina il modello champagne e ceramic non è detto che sia ordinabile. Entrambi sono in edizione limitata vincolata a specifici inviti.
Dato che ho 3 inviti, ne 'spreco' uno per fare la prova. Vediamo se me li fa inserire nel carrello
Ciao
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
Facci sapere![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Ho appena fatto la prova
La versione Champagne è ordinabile con gli inviti "normali". Adesso se ne possono ordinare sino a 3 con lo stesso ordine.
La versione Ceramic invece no. Mi richiede un nuovo invito. E, infatti, sapevo che era necessario uno specifico invito per questo modello, che viene prodotto in edizione limitata.
[EDIT]
Ho navigato ulteriormente e nella sezione del sito dove si richiedono gli inviti, c'è la possibilità di richiedere solo la versione Onyx e Chamapagne. Non si puà richiedere un invito per la versione Ceramic
Quindi, dopo la possibilità dello scorso 22 dicembre di acquistare la versione Champagne e Ceramic liberamente, adesso la prima versione si può continuare a comprare con il solito sistema, la versione Ceramic è praticamente bloccata.
Se qualcuno ha notizie diverse, è il benvenuto
Ultima modifica di Noncisono01; 16-01-16 alle 14:27
Ho un invito chi lo vuole mi scriva in privato che glielo mando. Il primo lo prende....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui