CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 308
Discussione:

[OFFICIAL][OPX] LISTA Inviti OnePlus X - Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ne ho ricevuti 2 (inviati 3 volte ognuno per email), quindi mi pare di aver capito che potrebbero essere solo utilizzabili sul mio account, giusto? non sono cedibili? come si fa a capire?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

Oneplus X ordinato oggi con il sistema dell'account come dal mio post.

Un grazie a Federico & Lorenzo

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio
    Oneplus X ordinato oggi con il sistema dell'account come dal mio post.

Un grazie a Federico & Lorenzo
    Scusami ma per i dati di pagamento e di spedizione come fai? Chi ti presta l'account come fa se vuole controllare la sua spedizione?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e qual'è il problema?

Passi username e password a chi vuole acquistare. Inserisci un indirizzo, o un secondo indirizzo (il tuo), ordini & paghi. Mica lo vanno a spedire ad un altro, no?
    Non c'è rischio alcuno: certo fai sapere come ti chiami ad un altro, come sanno ciò tutti coloro che controllano l'Albo nazionale degli avvocati, nel mio caso.

comunque: spese di spedizione express altine: 42 euro e rotti. IMHO parte direttamente dalla Cina o con UPS o con FedEx.

Una cosa che non capisco è: come fa a controllare la SUA spedizione. Assieme. Ammettendo uno abbia ordinato assieme ad un altro dallo stesso account. Mica si offende se accedono in due

Poi, per le millemila idee all'italiana che, sono certo, passano per la mente di tutti, riflettete: faccio l'avvocato e mi occupo di hacking e computers crimes. Fossero questi i problemi, diciamo che come popolo siamo tutti convinti della malafede altrui. Non è vero. Sai quanti veri delinquenti ho conosciuto nel mio ruolo all'ufficio del garante, in questi ultimi 10 anni?
    Nessuno
    La maggiorparte dei casini, accade perchè uno o pochi lestofanti si "inventano" mezzi per derubare ignari ed inconsapevoli. E finiscono in galera. Matematico. Magari ci restano pochino, rispetto a Stati con legislazioni meno pietiste.

In questo caso particolare, direi che posso dire che "se lo faccio io, lo potete fare tutti" Il rischio peggiore che correte è che vi arrivi un telefono gratis se sbagliate a inserire l'indirizzo in fase di pagamento. Con Paypal... cioè... basterebbe telefonare

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

beato te io ho contattato mezzo mondo per fare l'ordine come lo hai fatto te.....ma nessuno è d'accordo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dimenticavo, per la spedizione se vi esce alta vi conviene verificare se siete in zona remota del corrire DHL da questo sito RARG Search For Remote Area

in questo caso dovete cercare un punto di ritiro DHL vicino a voi e far consegnare li il pacco per poi andarlo a prendere a mano pagando la spedizione classica di circa 20/25€

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

La mancata conoscenza porta paure, se lo facessi con chi conosco l'avrei già fatto. Se qualcuno si fida io vorrei ordinarlo. Per il pagamento oltre PayPal che altro si può usare? Carta di credito e bonifico?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    La mancata conoscenza porta paure, se lo facessi con chi conosco l'avrei già fatto. Se qualcuno si fida io vorrei ordinarlo. Per il pagamento oltre PayPal che altro si può usare? Carta di credito e bonifico?
    a me no. Anzi, neppure volevo farne menzione, ma nel mio di account avevo un'offerta per l'oneplus2, e l'ho tranquillamente girato.
    Ripeto: non c'è alcuna differenza, sono semplici account commerciali che servono per comprare una cosa. L'unica cosa in discussione, prima dell'ordine, è l'indirizzo

Non l'avevo detto? Si paga con Paypal. Ergo, sicurezza 100%.

E approposito: sono area ROAD remota io (per Jadopado non lo ero, la spedizione del G4 h818p da Dubai City è avvenuta regolarmente con FedEx. Mi sa che è DHL ad essere schizzinosa ma... tant'è. L'anno scorso pagai quella dell'One originario "solo" 25 euro: sarà cambiato qualcosa.

Grazie dell'info sulle aree remote DHL: so cosa evitare d'ora in poi quando selezionerò il corriere

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@Zorg saresti disponibile ad acquistare tramite l'account di @eddybus?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se qualcuno condivide account anche io sono disposto ad acquistare (attualmente nella lista sono segnato come codice ricevuto, realmente il codice ricevuto non è utilizzabile perchè collegato ad un account)

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio