Volevo avvisare che ho appena ricevuto un invito direttamente da oneplus ed ho preso il one x, mi potete togliere dalla lista, nel caso riceva un nuovo invito lo passerò al più alto in attesa.
ciao
Visualizzazione stampabile
Volevo avvisare che ho appena ricevuto un invito direttamente da oneplus ed ho preso il one x, mi potete togliere dalla lista, nel caso riceva un nuovo invito lo passerò al più alto in attesa.
ciao
Potete cancellarmi dalla lista . Grazie
Ho un invito condivisibile per il oneplus x! Dove lo inserisco per farvelo usare?
Gentilmente togliete anche me, ho preso un altro telefono. Grazie
Invito di @eddybus girato a @blackmanson (messo in rosso) poichè @wolfie05 (messo in nero) al momento non è disponibile all'acquisto
Invito di @RinoFxx girato a @mario984 (messo in rosso)
Rimosso
Ciao a tutti...sapreste dirmi come faccio ad usare l' invito giratomi ( vedi sopra)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Risolto...scusate non avevo letto il pm! 😘
Ciao a tutti...assurdo ho anche ricevuto da one plus l invito. Nilo il mio lo giro ad altri che coi i 2 che mi scaturiranno da opx fanno 3...bel progresso della lista😋
Ragazzi... condivido con voi tramite Niloglock un invito ;) buon acquisto!
Ho appena passato a lui i dati dell'account.
Causa imprevisti purtroppo al momento non sono disponibile all'acquisto quindi visto che sono il prossimo vi chiedo di cambiare il mio status in "non disponibile per ora", nel caso nei prossimi giorni la situazione dovesse cambiare spero sia possibile reinserirmi in lista, grazie :)
EDIT: che tempismo, proprio adesso mi è stato girato l'invito, non lo utilizzerò quindi potete girarlo al prossimo grazie.
Invitati anche @ktuluworld e @ummira sempre grazie ad @eddybus
Non c'è più nessuno in attesa :yeah:
Ricevuto l'invito di @geroz85 che passerò al primo che si iscriverà o, eventualmente, ad uno dei "termporaneamente non disponibili" ( @spockman89, @gianpru, @wolfie05) qualora fosse disposto ad acquistare.
Grazie a tutti
Letto ora e messo in nero:laughing:
P.S. Se avete degli inviti disponibili potete metterli qui: https://docs.google.com/forms/d/1tD-...ewform?c=0&w=1
ottima idea!
casomai, volentieri :)
per favore mi metti verde in lista? sennò pare che nn ho voluto condividere :D
Ciao a tutti,
mi sono appena messo in coda per ricevere un invito :)
grazie mille super veloci!
appena mi arrivano nuovi inviti per aver acquistato li condivido subito con voi :)
Grazie @eddybus
salve a tutti, comunico che mi sono iscritto alla lista inviti, resto in attesa :) grazie a tutti e complimenti per l'iniziativa
25€ di spedizione per tutti?
Per chi fosse interessato all'acquisto sul sito ufficiale, dal 27 al 30 novembre sarà possibile comprare l'Oneplus X senza invito. [emoji6]
ho un invito per acquistare il terminale dal sito ufficiale One Plus, lo faccio presente agli utenti e ai Mod, nel caso contattatemi :)
ragazzi io non ne ho più bisogno,potete togliermi...grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio ad inserirlo @NiloGlock
condiviso un invito
Inserito nella lista
Inserito nella lista!
inserito nella lista
Mi è appena arrivato da One Plus, grazie lo stesso.
Appena iscritto nella lista :laughing:
Aggiornamento
Ricevuto un invito quindi potete tolgiermi ;)
Ciao ragazzi e ciao @iLuke, stamattina, essendo possessore di OPO (quanti ricordi quella lista :laughing:) mi è stato inviato un invito per OPX, premetto che non so se deve essere claimato da me o può essere fatto da chiunque, ma dato che è un peccato sprecarlo e dato che esiste una lista, il prossimo della lista che mi sarà segnalato da @iLuke riceverà l'invito.
Vi ripeto è inutile azzuffarsi per questo invito, lo riceverà solamente il prossimo in lista che mi sarà segnalato da luke, l'invito ha una durata di 3gg e da quando è stato claimato altre 24h quindi c'è tempo, se in questi 3 gg non mi verà segnalato nessuno, a un paio d'ore dalla scadenza scriverò sul forum e il primo che risponderà se lo becca.
Mi fa piacere condividerlo con voi perchè a suo tempo io sono stato aiutato a comprare l'OPO e anche perchè dopo un invito se ne ricevono altri 3 e quindi ho anche contribuito a velocizzare la cosa ;)
Ciao raga e buon OPX
Inseriti nell'apposito modulo 3 inviti proprio adesso, buon acquistò.