io ho un invito arrivato stamani..Condivido con mail e pass account. siete interessati?
Visualizzazione stampabile
io ho un invito arrivato stamani..Condivido con mail e pass account. siete interessati?
io sarei interessato, ma mi sa che c'è qualcuno in lista prima di me
che vinca il più veloce a leggere il mio messaggio.
User: gianlucore92@gmail.com
psw: opxinvite
invito claimato e disponibile per <24h.
Cambiate la password e inserite i vostri dati.
Fatemi sapere con un messaggio i successo dell operazione, mi dispiacerebbe vedere un invito buttato. Ciao
Ho anch'io un invito arrivato ieri e non ancora claimato, se qualche moderatore mi contatta giro email e password.
Mod Sono pienamente d'accordo con le precedenze stabilite dalla lista ma per evitare che gli inviti vadano persi possiamo stabilire un termine entro il quale l'invito va passato.Io comunque aspetto il mio turno o quantomeno il permesso da parte degli altri
Ciao e scusate il ritardo nella risposta. Io ho gia ricevuto l'invito da @androider01 e ordinato. Appena ricevo altri inviti provvedo a metterne a disposizione almeno uno in questa lista! :)
Appoggio e sottoscrivo.
modifica: l'invito postato ieri rispettando le regole della lista è scaduto. Ho appena controllato, non è più presente nell'account.
parlo per me e scusate la franchezza
E' davvero un peccato: ne ho ricevuti tre e, solo infrangendo le regole sono riuscito a far utilizzare i primi due. Questo, è andato irrimediabilmente perso.
Perchè:
Il perchè è semplice. La maggiorparte di coloro che si iscrivono lo fanno con la base "se mi arriva, bene, sennò mi iscrivo a millemila liste e vediamo, prima o poi, lo becco"
Aggiungo: alla persona onesta, che ha deciso di aspettare le 21... se devi usarlo, usalo SUBITO. O qualcuno meno signore di te, lo userà, o forse no. Avrai rischiato inutilmente.
Non mi pento delle mi azioni, anzi! Ho fatto amicizia con un paio di persone, una in particolare, grazie a questa storia.
Ma...
La tragica verità è che non mi sbagliavo. L'interesse scema, per cui annuncio come mi regolerò per il futuro:
Passerò eventuali nuovi inviti al moderatore nei tre giorni di claim. Aspetterò i primi due.
Ma a 8 ore dalla scadenza pubblicherò sul forum password e username. O codice.
Poi, chi c'è c'è. Ieri amazon regalava 10 euro a chiunque ordinasse prima di mezzanotte, e su tel.net l'ho letto alle 23:55. Ho ordinato alle 23:59.
Se sei interessato, tempo in mezzo non metti.
Se non lo sei, è giusto che gli altri possano giustamente goderne.
Dato che qui sono ospite, e non padrone, gradirei mi si comunicasse se tale mia risoluzione è accettabile qui, e se posso, in futuro, agire come sopra descritto qui sopra, in questo thread, in questo forum
Nel frattempo... vi dico le verità: è stato tutto molto divertente, queste cose son belle, perchè recano il dono di un'inaspettata amicizia. Questo è assai bello
Ciao!
Per me è ok
Tutti in grigio, grazie per la mancata risposta...
Rimosso
Come già ripetuto, al primo post abbiamo una lista
La colpa purtroppo non è nostra ma di chi si iscrive soltanto per sport e se ne infischia di tutto e tutti...
@paolo1888
Interessato? In caso di mancata risposta va di diritto a @crellino
Ok, metto te in rosso e lui in verde
raga io ho utilizzato l'invito di gianlucore92
quindi vado fuori lista, appena mi inviano gli inviti ve li giro
un grazie a tutti
Ho un invito da condividere, il primo in lista di attesa o moderatore puo contattarmi.
Come già detto ieri,io ho utiliz l'invito di gianlucore92 ed ho ordinato quindi vado fuori lista, appena mi arriva un. Invito ve lo paso
Ok, @confused procedi pure ;)
Intanto aggiorno la lista
Inviato invito e dati account a @erdos
Eccomi! da ora sono di nuovo "agibile", appena arriva un invito io sono qui...
Possibilmente un invito "sharabile" in quanto ho già un account oneplus ;)
Ho scritto più volte ma non sono stato contattato da nessuno, probabilmente non vi serve..
Ad ogni modo stava per scadere quindi ho fatto il claim. Se qualcuno ne dovesse avere bisogno ha tempo fino alle 12 di domani.
Le credenziali sono
ID: *modedit*
PW: *modedit *
Gentilmente modificate l'email
In caso di invito disponibile devono essere gli utenti a contattare noi, non il contario...
Come ripetuto all'infinito ribadiscono ancora che al primo post è presente una lista con un preciso ordine da seguire, non è giusto nei confronti di nessuno (ne nei nostri che in quelli di chi si è messo in coda civilmente) che il primo che capita su questa pagina prenda l'invito... Non lo ripeterò altre volte...
La lista a cui ti riferisci è ormai costituita da due sole persone, erano di più quando ho comunicato giorni fa di avere un invito.
E bada che io non ho alcun obbligo, neanche morale, di condividere l'invito non avendone ricevuto alcuno, inoltre quando ho deciso di acquistare un altro telefono l'ho comunicato per farmi rimuovere dalla lista.
Semplicemente avevo un invito, ho avuto modo di notare che c'è gente che rimane in attesa per giorni e mi sembrava stupido farlo scadere.
Che dovessi essere io a contattare un moderatore non mi era stato detto da nessuno, ad ogni modo adesso hai le credenziali, gestiscile come è più giusto (entro mezzogiorno di domani...)
eventualmente mi aggiungo.
Scusami se m'intrometto,capisco che è un peccato che un invito vada sprecato, sono d'accordo con te. Qui nessuno obbliga nessuno, ma si da il caso che dal momento in cui ti sei iscritto su questa lista hai anche accettato le regole e le condizioni su come devono essere gestiti gli inviti.
Senza dubbio, difatti quando non sono più stato interessato l'ho comunicato, cosa che molti non fanno.
A me sicuramente è sfuggito questo "Premessa: se avete inviti da condividere con la lista, contattate uno dei gestori in privato, il quale entro un tempo utile di 8h provvederà a girarvi la mail del prossimo utente in attesa in lista" ma c'è da dire che nessuno me lo ha ricordato.
Credo cmq che adesso il moderatore abbia le mie credenziali d'accesso quindi ne potrete usufruire seguendo la lista.
Ho proprosto, ormai giorni fa, un modus agendi secondo me giusto. E badate:1 invito preso, ed usato solo grazie alla soluzione da me suggerita inizialmente (condivisione account, leggersi i primi post) 2 inviti condivisi all'ultimo secondo, e uno scaduto perchè non claimato da nessuno in tempo, credo mi innalzino ad un esperto della situazione.
Qui tutti hanno ragiona, dai moderatori agli utenti incazzati.
La cosa è semplice:
Invito non ancora claimato: si comunica al moderatore entro il limite delle 72 ore. Se nessuno lo usa il possessore lo claima e lo mette a disposizione del primo che ne fa richiesta, sul forum.
In questo modo, l'invito non dovrebbe andare comunque perso, e c'è tutto il tempo per l'eventuale interessato (TRE giorni, o DUE soli, sono l'universo in questa particolare situazione). le 24h finali: a piacere.
Se l'invito viene claimato e non riscosso, si pubblica subito. Sennò va perso. fatto io col secondo.
Altrimenti?
Altrimenti, chi ha nel frattempo avuto un invito, magari, semplicemente non controlla forum e lista. E l'invito si perde.
Questa la soluzione, questa la via.
Per favore, tenete presente il suggerimento per il futuro.
Ragazzi scusate, io ero in lista e adesso sono segnato in grigio in quanto non sono riuscito a rispondervi prima, vi prego di aggiornarmi in caso di novità o della possibilità di un invito. Sono ancora interessato. Grazie
Scusate ragazzi. Sono stato un po' impegnato in questi giorni e non sono riuscito a collegarmi. Vi chiederei la cortesia di riconsiderarmi per un invito. Grazie mille
Buongiorno, appena inserito in lista con il mio nick.
Giallo
Aggiunto con @blackmanson, @kekkojoker90 e @carlon1