se hai a disposizione un invito io loprego ogni giorno essendo anche senza cell da qualche giorno
Oggi mi hanno spedito il telefono, se dovessi ricevere inviti da condividere lo faccio senza problemi. Saluti.
BluSkier (10-11-15)
Anche @spockman89 ha lasciato libero l'invito.
Seguire la lista è un'inutile perdita di tempo.
Ho contattato BluSkier che me l'ha chiesto direttamente. Se risponde entro una ventina di minuti, l'invito è suo.
Altrimenti, lo dico qui, e il primo che me lo chiederà, se lo piglia. Scade a mezzanotte, lo ripeto.
io la lista l'ho seguita e contattato il moderatore, come era dovuto fare.
Il moderatore non mi ha inoltrato alcuna risposta, nè letto il messaggio fino ad ora. Mancano sei ore. La inoltravo ancora facendola scadere: ma a chi, in questa situazione? non mi è sembrato il caso di farlo andare perso. Posso, ovviamente, non passare a nessuno l'altro invito.
Se i Mod non rispondono puoi comunque contattare tu l'utente prossimo in lista che è consultabile da tutti. Detto ciò hai fatto bene a non sprecare l'invito ma da qui a dire che la lista è inutile mi sembra eccessivo.
In ogni caso lasciamoci la cosa alle spalle e proseguiamo con il normale corso delle cose.
ma infatti: io ho passato l'indirizzo anche al successivo. Avrei potuto contattare il terzo, dopo? Sicuro. E per lui c'è un altro invito disponibile (mio) ancora da claimare.
Ma nel frattempo, questo sarebbe scaduto, uno spreco.
Comunque:
invito usato da @blueskier. Altro invito ancora da claimare a disposizione entro 72 ore.
Ultima modifica di aishite; 10-11-15 alle 18:36
BluSkier (10-11-15)
Credo sarebbe opportuno aggiornare completamente la lista per evitare confusione
Lista aggiornata. Vi chiediamo scusa per il ritardo. Ora vediamo di procedere secondo l'ordine prestabilito. Grazie![]()
Ultima modifica di 8thphloor; 10-11-15 alle 19:34
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH