mandato anche un altro![]()
mandato anche un altro![]()
Ciao a tutti, appena iscritto, e anche appena arrivato un invito da condividere... Fatemi sapere se inoltrare il codice oppure la e-mail...? Grazie
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Infatti...
Qualcuno è riuscito a prenderlo...? Ho 2 inviti e tutti e 2 mi danno di attendere il giorno 5...!? Boh...! Grazie
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Appena iscritto con il mio nick![]()
Ultima modifica di pietro79; 04-11-15 alle 17:22
l'invito può essere reclamato solo dall'original recipent (penso dall'account della persona che lo cede) altrimenti da' errore. Contatto l'utente, ma temo fosse un invito "personal".
Ok, trovato: gli inviti possono essere claimed dall'utente che li riceve. In effetti, direi di procedere così:
Visto che l'account serve solo all'ordine, occorrerebbe avere password e username. Ci si ordina il terminale, si restituisce l'account all'utente che lo ha condiviso.
E' l'unico modo.
You entered an invalid invite
This invite can only be claimed by its original recipient, sorry!
Enter your invite code below to claim it with your account
Ultima modifica di aishite; 04-11-15 alle 18:23
Non lo trovo scritto da nessuna parte.. Questa è la lista per la versione normale o la ceramica?