Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluSkier
Installa questa
APP ed utilizzala per qualche settimana. Per funzionare correttamente necessita del GPS attivo. Vedrai che l'autonomia migliorerà ;)
Si era già parlato in passato del fattore vibrazione in conversazione. E' dovuto sempre al sensore di prossimità che certe volte non funziona correttamente e riattiva il display facendo vibrare il device. Se non erro in conversazione con gli auricolari la vibrazione non si presenta. C'è anche chi durante le conversazioni sposta il selettore meccanico delle notifiche per evitare qualsiasi disturbo (vibrazione compresa) ;)
Ma tendendo il gps acceso non consuma più batteria? :smoke:
-
Teoricamente si ma il GPS viene attivato sporadicamente dall'app. Vai tranquillo ;)
-
Bug messagi sdoppiati su google messenger anche a voi?
-
Quote:
brattak
Bug messagi sdoppiati su google messenger anche a voi?
Quoto!.. Però ha cominciato a farlo dopo aver sbloccato il bootloader.. Tu lo hai fatto per caso?
-
Da subito lo sbloccato appena arrivato
-
Quote:
brattak
Da subito lo sbloccato appena arrivato
Ed è comparso da subito il bug? A me al primo avvio dopo lo sblocco .. Potrebbe dipendere da quello magari..
-
Si avevo copiato sms da z3c e tanti erano sdoppiati
-
Ohoh scaricato textra sms installata e mi ha unito gli sms sdoppiati in messenger...uso questa è pure meglio
-
Quote:
brattak
Ohoh scaricato textra sms installata e mi ha unito gli sms sdoppiati in messenger...uso questa è pure meglio
Infatti.. Quello che sto facendo anch'io mi hai anticipato!.. 😂 😂
-
Quote:
BluSkier
Installa questa
APP ed utilizzala per qualche settimana. Per funzionare correttamente necessita del GPS attivo. Vedrai che l'autonomia migliorerà ;)
Si era già parlato in passato del fattore vibrazione in conversazione. E' dovuto sempre al sensore di prossimità che certe volte non funziona correttamente e riattiva il display facendo vibrare il device. Se non erro in conversazione con gli auricolari la vibrazione non si presenta. C'è anche chi durante le conversazioni sposta il selettore meccanico delle notifiche per evitare qualsiasi disturbo (vibrazione compresa) ;)
Non ci sono soluzioni per la vibrazione in chiamata? è davvero irritante !