Grazie, credevo ci fosse una funzione tipo "inserisci spoiler" simile a quelle che ci sono per url ed immagini, ma non la trovavo.. Adesso mi spiego il perché.. 😊
Volevo allegare gli screen del mio consumo di batteria per fornire un confronto all'utente che manifestava problemi.. E farlo inserendo lo spoiler appunto quindi:
Spoiler:
Con nessuna precauzione presa tipo disattivare sincronizzazione mail, dati, ecc.. Luminosità adattiva, e disattivando il rilevamento di "ok google" da tutte le pagine.. Utilizzo normale, senza giochi: whatsapp, internet, mail, tapatalk (che squilla in continuo), youtube; non ho installati né facebook né messenger. Come segnalavo, 1d e mezzo con utilizzo normale e ben 3,5 h di SOT;
Edit: oltretutto, con ancora 8h di autonomia a disposizione ed il 19% di carica residua.. Preciso che sono su versione OOS 2.2.0; se i miei dati sono nella norma, quelli di @greiz93 hanno decisamente qualcosa che non va..
Ultima modifica di Nanolo; 01-02-16 alle 16:38
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Si può sempre fare meglio, ovvio!.. Se hai qualche dritta sono più che disposto a coglierla.. 😊
Credo che sia colpa delle notifiche push in generale, tra tapatalk, whatsapp, la sincronizzazione delle mail ogni 15 minuti più il widget ed il segnale non sempre eccellente.. Non ci sono applicazioni al di fuori di queste che sveglino il dispositivo, quindi se dovesse accadere per altri motivi sarebbe per i vari servizi google e per il sistema operativo..Cose sulle quali, per agire, bisogna manomettere il file system o comunque utilizzare app tipo my android tools che sono parecchio invasive e preferisco non farlo visto che con questa configurazione mi trovo parecchio bene.. 😊
Edit: però così forse andiamo un attimo off topic, considerato anche il fatto che c'è un thread per la durata della batteria.. Perciò chiedo scusa, magari rispondimi direttamente sul thread in questione.. 😊
Ultima modifica di Nanolo; 02-02-16 alle 14:26
M3t3or4 (02-02-16)
Ultima modifica di BluSkier; 02-02-16 alle 15:44
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il bug dei widget su Shelf?
Si è verificato dopo l'aggiornamento di oxygen alla versione 2.2
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ultima modifica di gameover17; 02-02-16 alle 19:47
A me, addirittura, diventano inutilizzabili subito dopo averci cliccato sopra.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App