Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ciao io ti dico buon giorno invece ;)
Provato a fare foto con fotocamera anteriore quella da selfie, se non ho capito male, al buio... le foto le fa regolari, brutte ovviamente, ma non fa quel'effetto che si vede nella tua foto...
Provato anche messaggio vocale whatsapp se intendiamo quello dove schiacci il microfono e parli e il mio lo invia correttamente provato proprio ora 3 volte :)
Spero di aver preso quello che ti serve..
Buongiorno e grazie inatanto!.. 😊
Allora si, hai capito bene la questione dei selfie, ho riprovato ora e sembra tutto ok.. Mentre per la questione di whatsapp, ho problemi nella riproduzione degli audio che mi mandano non nella registrazione.. Confermo che wipe data/cache dell'applicazione non hanno risolto..Proverò una disinstallazione/installazione sperando di risolvere.. Aggiorno con i responsi.. Buon week end intanto!.. 😊😊😊
Edit: risolto con disinstallazione/reinstallazione.. Anche qui.. Bho, vai a capire!..😂😂😂
-
Quote:
Nanolo
Buongiorno e grazie inatanto!..
Allora si, hai capito bene la questione dei selfie, ho riprovato ora e sembra tutto ok.. Mentre per la questione di whatsapp, ho problemi nella riproduzione degli audio che mi mandano non nella registrazione.. Confermo che wipe data/cache dell'applicazione non hanno risolto..Proverò una disinstallazione/installazione sperando di risolvere.. Aggiorno con i responsi.. Buon week end intanto!..
Edit: risolto con disinstallazione/reinstallazione.. Anche qui.. Bho, vai a capire!..
Provato adesso è ricevo regolarmente i messaggi vocali e li sento bene..
-
Ragazzi ho notato che nell'app di oxygen per gli SMS (messenger) non mi unisce le conversazioni .. Mi spiego meglio.. Mi ritrovo una conversazione con solo gli SMS inviati e un'altra con solo le risposte, naturalmente parlo di messaggi inviati e ricevuti con la stessa persona. Ad alcuni capita? È un bug di oxygen 2.2.0?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
Nanolo
Buonasera, anzi buonanotte; un paio di cose da segnalare:
1) Foto con fotocamera interna e poca luce che vengono così:
2) Riproduzione messaggi vocali di whatsapp non possibile; premendo "play" si chiude la conversazione e mi rimanda alla home di wa con tutte le conversazioni. Ho fatto un format data e cache dell'applicazione e devo ancora verificare se cambi qualcosa o meno.
Qualcun altro con questi problemi? Qualche idea? Grazie in anticipo e buonanotte!.. 😊
Ciao, non so se ti può essere d'aiuto ma io ho riscontrato il tuo stesso problema con la fotocamera però era quella esterna.. dopo un paio si scatti mi sono accorto che l'app fotocamera era settata su manuale e i parametri erano totalmente sballati. Mettendola su automatico o settando i parametri in maniera adatta alle condizioni di luce il problema si è risolto.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
gameover17
Ragazzi ho notato che nell'app di oxygen per gli SMS (messenger) non mi unisce le conversazioni .. Mi spiego meglio.. Mi ritrovo una conversazione con solo gli SMS inviati e un'altra con solo le risposte, naturalmente parlo di messaggi inviati e ricevuti con la stessa persona. Ad alcuni capita? È un bug di oxygen 2.2.0?
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Ciao, si è una cosa nota.. Risolvi installando un app per sms alternativa tipo textra sms dal play store.. Molto più carina e personalizzabile oltre che più funzionale a mio parere.. 😊
Quote:
gameover17
Ciao, non so se ti può essere d'aiuto ma io ho riscontrato il tuo stesso problema con la fotocamera però era quella esterna.. dopo un paio si scatti mi sono accorto che l'app fotocamera era settata su manuale e i parametri erano totalmente sballati. Mettendola su automatico o settando i parametri in maniera adatta alle condizioni di luce il problema si è risolto.
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Ciao e grazie della risposta, intanto.. 😊
Purtroppo la fotocamera anteriore non ha la possibilità di impostare la funzione manuale, quindi non può dipendere da quello.. Piuttosto, ho scoperto che ci sono vari problemi riguardo al firmware per quel che concerne la gestione delle fotocamere con situazioni di bassa illuminazione.. Facile che dipenda da quello anche l'episodio che ho avuto io..Peraltro isolato per fortuna.. Quando è capitato a te eri in condizioni di poca luce per caso?
-
Si ero in condizioni di poca luce. Ho scattato 4 foto allo stesso soggetto. 3 sono venute come la tua e una è venuta "visibile" anche se con i colori sballati dovuti al settaggio errato della modalità manuale.
-
Capita anche a me che la fotocamera interna faccia foto strane però anche in condizioni di luce ottimale. Avete trovato qualche soluzione?
-
Quote:
BetaRunner
Capita anche a me che la fotocamera interna faccia foto strane però anche in condizioni di luce ottimale. Avete trovato qualche soluzione?
Riscontro anche io questo problema. Seguo
-
Qualcuno mo sa dire qual'è il file da editare per sistemare il nome operatore?
-