Anche a me interesserebbe saperlo.... Mi piacerebbe che mi compaia TIM e non Telecom Italiaz SpA (manca la P.IVA :lol:)
Visualizzazione stampabile
salve ho un problemino alquanto fastidioso con il mio one plus x ... utilizzo la doppia sim ... scheda 1 vodafone scheda 2 tim ...
quando effettuo le chiamate con la CARD 2 ... il tono di voce della persona chiamata č altalenante .. a volte piu forte.. a volte meno forte... poi dopo 2/3 minuti di chiamata ... o cade la linea ( anche se risultano tutte le tacchette ) oppure la persona chiamata non sente piu la mia voce... ( cosa che con le chiamate effettuate con CARD 1 non succede mai )
secondo problemino... dalle impostazioni gestione sim... ho impostato il "chiedi ogni volta " su qualche scheda utilizzare per la chiamata...
beh questa impostazione devo settarla almeno 3/4 volte al giorno... in quanto automaticamente si imposta da solo o su card 1 o su card 2 ... ed č molto fastidioso
qualcuno ha risolto questi due problemini ?
Buongiorno.. Mi sono accorto che bloccando il dispositivo con l'apposito tasto durante la chiamata, la vibrazione fastidiosa sparisce e, soprattutto, non mi ritrovo delle app aperte a caso dovute all'attivazione fortuita dello schermo.. Provate e fate sapere.. 😊
Ragazzi e la seconda volta che mi succede ....in pratica al mattino mi alzo e stacco opx dal caricatore accendo WiFi navigo 10 minuti leggo mail lo poso tempo 20/30 minuti lo riprendo e mi trovo il 60% di batteria come se avesse fatto chissą cosa ma nessun programma o altro om gestione batteria ha consumato
Asd poi oggi arrivato al 48% ci č rimasto per 4 ore nonostante continuasso ad usarlo....
[QUOTE=brattak;7293871]Bug la rubrica si imposta come vuole e non visualizza tutti i contatti
Soluzione apri un contatto torna indietro e si sistema[/Q
Buonasera a tutti,
anch'io ho riscontrato importanti problemi con la rubrica. L'applicazione fatica ad aprirsi, spesso crasha e per riuscire a chiamare un contatto mi capita di perdere diversi minuti, il che non č accettabile. La stessa cosa capita per gli sms. Ho installato anche una nuova app per la gestione dei contatti, ma non č cambiato nulla. E' successo a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao a tutti.
Ho preso onpelus su ebay da un utente che lo ha usato qualche giorno per prova.
Mi trovo che quando chiamo e mi chiamano l'interlocutore dall'altro lato sente sempre un grosso ritorno della sua voce, me lo hanno gią detto 3 persone diverse.
Qualcuno ha questo problema?
E se si lo fa sempre?
E se ha risolto, come ha fatto? Grazie
[QUOTE=martinaba;7429610]Non č normale e non deve farlo... Presumo sia inutile utilizzare altre app... a mio avviso č un problema sw lo ha sempre fatto? Comunque io la prima cosa che farei č piallare tutto e rimettere tutto bello pulito e originale... vedrai non sbagli e torna tutto ok.
Ma di solito quando si sente il ritorno della voce č causa o del viva-voce se non vado errato in auto magari... non č un problema del device in se... se sentono il ritorno della voce e sei invece in un ambiente normale con il telefono in funzione normale ovvero parli senza viva-voce onestamente non saprei cosa dire... il mio non lo fa, e quindi parto dal presupposto che non deve farlo.. ;)
E un bug noto della cm12 l eco....
Salve ragazzi ho notato che con il nuovo aggiornamento quando riavvio il cellulare mi ritrovo sempre la luminositį sparata al massimo e poi se attivo la geolocalizzazione e poi la disattivo mi continua a comparire l'icona accanto a quella della vibrazione. Succede solo a me o qualche altro ha gli stessi "problemi"?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ho cercato in alcune pagine, ma non ho trovato nulla del bug che ho :(
quasi sempre quando rispondo con il classico movimento del dito da destra a sinistra dello schermo, non mi da la possibilitą di rispindere e anzi mi esce la scritta come se volessi rispondere con un sms che sono occupato, e quindi per forza devo tirare gił il menu a tendina e una volta apeerta c'č la scritta rispondi e quindi riesco a rispondere...
ho tutto stock
ciao e grazie Mario