Hai già provato un reset? Se no puoi provare a riflashare la rom originale
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai già provato un reset? Se no puoi provare a riflashare la rom originale
No, un reset non l'ho fatto per questo (l'avevo fatto per una ltra rogna che non riuscivo a sgavinarmi, ma non per questo) ma non ne avrei voglia :(
Una domanda, e quindi se uno riflasha la rom, non va a sovrascrivere atri dati? ho capito bene??
Ciao e grazie
Mario
Scusa io mi sono perso il tuo problema ma se fai il flash della ROM puoi farlo in due modi o un flash senza cancellare nulla al massimo puoi fare i wipe dalvick e cache... però non è detto che risolvi, o un flash pulito con un factory reset prima a questo punto però ti consiglio quando riavvii il cellulare di farlo come se fosse un nuovo dispositivo così sei sicuro che funzionerà tutto correttamente.
Salve ragazzi ho appena acquistato il OPX e ho un problema.. Non mi funziona la sd 😢 cosa posso fare?
Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
Devi capire se il problema è effetivamente la SD piuttosto che il SW... se fosse un problema SW comunque la massimo provi a un factory reset e reinstalli tutto da capo, sempre che tu abbia già provato ogni altro tentativo ... tipo i wipe un reinstallare la rom senza pulire un format della SD ecc..
Si si.. Era un problema della sd.. Avevo una Samsung Evo 64Gb e ho provato a inserire una Evo 32Gb e andava.. Non capisco perché dato che nel precedente telefono funzionava e funziona tutt'ora!
Peccato non sapere il motivo è aver "buttato" una sd da 64 😢
per ora ho una samsung da 32 sopra e va bene, qualcun altro ha riscontrato dei problemi con schedina di calibro superiore?
Ragazzi ma ancora non si sa come risolvere il bug di shelf?!