Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellen28796
Peccato non sapere il motivo è aver "buttato" una sd da 64 ��
Inviato dal mio ONE E1001 usando
Androidiani App
In effetti è strano: io uso una Samsung EVO da 64 Gb sind dal suo acquisto lo scorso novembre, senza problemi
I problemi c'erano lato sw sul telefono con le prime versioni di Oxygen, ma non per la SD
Che ti sia capitata una SD "strana" ? In effetti, se funziona su altro telefono, non dovrebbe essere un problema strettamente hw
-
Quote:
Noncisono01
Quote:
ellen28796
Peccato non sapere il motivo è aver "buttato" una sd da 64
Androidiani App
In effetti è strano: io uso una Samsung EVO da 64 Gb sid dal suo acquisto lo scorso novembre, snza problemi
I problemi c'erano lato sw sul telefono con le prime versioni di Oxygen, ma non per la SD
Che ti sia capitata una SD "strana" ? In effetti, se funziona su altro telefono, non dovrebbe essere un problema strettamente hw
Ma infatti proprio non riesco a capire
😩
Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
-
Quote:
ellen28796
😩
Androidiani App
Hai già provato a formattare la scheda?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nanolo
Quote:
ellen28796
😩
Androidiani App
Hai già provato a formattare la scheda?
Già fatto, non funziona solo sull'OPX
-
Quote:
ellen28796
Androidiani App
Scusa se insisto.. Ma come l'hai formattata?
-
Quote:
Nanolo
Quote:
ellen28796
Androidiani App
Scusa se insisto.. Ma come l'hai formattata?
Da PC.. Tasto dx formatta scheda!
-
Quote:
ellen28796
Androidiani App
Mmm.. Io proverei con SDFormatter.. È un programmino che resuscita sd se non danneggiate a livello hardware.. Fossi in te proverei per scrupolo.. Lo trovi facilmente su internet e dopo averlo scaricato ed installato segui questi step:
1)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la tua SD;
2) Seleziona "option" e in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite), poi in FORMAT SIZE ADJUSTMENT scegli ON;
3) Fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca..
Poi prova a reinserirla e magari hai risolto.. In bocca al lupo!.. 😊😊😊
Edit: naturalmente salva tutti i files che hai sulla scheda e ti servono, da qualche parte prima.. A scanso di equivoci perderesti tutto, altrimenti.. 😊
-
Quote:
Nanolo
Quote:
ellen28796
Androidiani App
Mmm.. Io proverei con SDFormatter.. È un programmino che resuscita sd se non danneggiate a livello hardware.. Fossi in te proverei per scrupolo.. Lo trovi facilmente su internet e dopo averlo scaricato ed installato segui questi step:
1)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la tua SD;
2) Seleziona "option" e in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite), poi in FORMAT SIZE ADJUSTMENT scegli ON;
3) Fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca..
Poi prova a reinserirla e magari hai risolto.. In bocca al lupo!.. 😊😊😊
Edit: naturalmente salva tutti i files che hai sulla scheda e ti servono, da qualche parte prima.. A scanso di equivoci perderesti tutto, altrimenti.. 😊
Ok, sono riuscita a fare tutto, ma niente da fare... Funziona su un honor 6 e sul OPX no
-
ho regalato il oneplus x ceramic alla mia ragazza 1 mesetto fa...
quando fa dei video con la fotocamera (a 1080p e credo anche a 720p) questi risultano scattosi.. ho cercato un po' online ma non ho trovato soluzioni concrete.. qualsiasi video faccia sembra che vada a 10fps.. inguardabili..
è un bug noto? risoluzione?
ho fatto una ricerca veloce (sono al lavoro) ma non ho trovato nulla.. chiedo venia se ci sono 1000 thread aperti per questo problema..
-
Quote:
AleHaw
ho regalato il oneplus x ceramic alla mia ragazza 1 mesetto fa...
quando fa dei video con la fotocamera (a 1080p e credo anche a 720p) questi risultano scattosi.. ho cercato un po' online ma non ho trovato soluzioni concrete.. qualsiasi video faccia sembra che vada a 10fps.. inguardabili..
è un bug noto? risoluzione?
ho fatto una ricerca veloce (sono al lavoro) ma non ho trovato nulla.. chiedo venia se ci sono 1000 thread aperti per questo problema..
Anche io stesso problema, ho provato anche altre fotocamere ma niente, ora ho cyanogen ma stesso problema. Credo sia proprio hardware