Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettisg
Anche io stesso problema, ho provato anche altre fotocamere ma niente, ora ho cyanogen ma stesso problema. Credo sia proprio hardware
vorrei capire se è un problema comune, quindi che la fotocamera faccia i video da schifo su tutti i terminali, o se è un problema anomalo e quindi da rma...
-
Ne aggiungo uno: i widget di shelf dopo mezza giornata si freezzano e bisogna toglierli e rimetterli perché tornino a funzionare
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
AleHaw
vorrei capire se è un problema comune, quindi che la fotocamera faccia i video da schifo su tutti i terminali, o se è un problema anomalo e quindi da rma...
Onestamente non avendoci mai fatto caso ieri ho provato a fare un filmato a 1080P onestamente non avevo la fotocamera stock e monto PA ma penso che se è un problema HW lo si ha cmq e devo dire che il filmato era perfetto senza scatti o lag quindi è un problema SW.... o della vostra rom o della'app. fotocamera oppure di un instalazione non andata a buon fine.
Quote:
ettoz
Ne aggiungo uno: i widget di shelf dopo mezza giornata si freezzano e bisogna toglierli e rimetterli perché tornino a funzionare
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
In realtà non aggiungi nulla visto che è noto e segnalato da un bel pò :)
-
Quote:
M3t3or4
Onestamente non avendoci mai fatto caso ieri ho provato a fare un filmato a 1080P onestamente non avevo la fotocamera stock e monto PA ma penso che se è un problema HW lo si ha cmq e devo dire che il filmato era perfetto senza scatti o lag quindi è un problema SW.... o della vostra rom o della'app. fotocamera oppure di un instalazione non andata a buon fine.
In realtà non aggiungi nulla visto che è noto e segnalato da un bel pò :)
Che app sarebbe PA che la provo anche io? Grazie
-
Quote:
bettisg
Che app sarebbe PA che la provo anche io? Grazie
No scusa mi sono spiegato male... P.A. sarebbe una rom, la paranoid android, come applicazione fotocamera uso "Better Camera".
Magari oggi se riesco provo con la camera stock ma è sempre diversa dalla stock di oxygen non penso serva a molto quindi....
Ad ogni modo se fosse HW lo dovrebbe fare anche a me indipendentemente dalla ROM e dall'app. fotocamera... Il video che ho girato non era un filmato lungo, una 15 di secondi su un oggetto in movimento.
-
A non sapevo che era uscita a giugno!! Sono un amante della paranoid, stasera si va di flash!!!:cool:
-
Quote:
AleHaw
ho regalato il oneplus x ceramic alla mia ragazza 1 mesetto fa...
quando fa dei video con la fotocamera (a 1080p e credo anche a 720p) questi risultano scattosi.. ho cercato un po' online ma non ho trovato soluzioni concrete.. qualsiasi video faccia sembra che vada a 10fps.. inguardabili..
è un bug noto? risoluzione?
ho fatto una ricerca veloce (sono al lavoro) ma non ho trovato nulla.. chiedo venia se ci sono 1000 thread aperti per questo problema..
Idem messo uguale anche io. Video scattosi
Ciao
-
Quote:
Jego82
Idem messo uguale anche io. Video scattosi
Ciao
Scusate ma avete provato con un altro lettore video... magari il problema è quello se non ricordo male la stock usa foto non ha una galleria per visualizzare... provate a montare un lettore diverso... Altrimenti non saprei ma a vedere ultimamente siete 3 o 4 quindi non penso sia un problema limitato a voi ...
-
Quote:
M3t3or4
Scusate ma avete provato con un altro lettore video... magari il problema è quello se non ricordo male la stock usa foto non ha una galleria per visualizzare... provate a montare un lettore diverso... Altrimenti non saprei ma a vedere ultimamente siete 3 o 4 quindi non penso sia un problema limitato a voi ...
io i video li vedo dal mio lg g4 e sono scattosi.. è proprio il oneplus x della mia ragazza che li fa così.. sia a 720p che fullhd.. in questi giorni vedo di farle scaricare un'altra app ma ho paura che il problema sia hardware.. magari alcuni stock di oneplus x montano una fotocamera differente che fa evidentemente cagare.. bo.. il telefono per il resto è ottimo e sta cosa mi fa arrabbiare..
-
Quote:
AleHaw
io i video li vedo dal mio lg g4 e sono scattosi.. è proprio il oneplus x della mia ragazza che li fa così.. sia a 720p che fullhd.. in questi giorni vedo di farle scaricare un'altra app ma ho paura che il problema sia hardware.. magari alcuni stock di oneplus x montano una fotocamera differente che fa evidentemente cagare.. bo.. il telefono per il resto è ottimo e sta cosa mi fa arrabbiare..
Mi sembra molto strano... che abbiano cambiato la fotocamera su alcuni stock il vostro è ufficiale non il cinese giusto? Anche se sono uguali di HW magari li ... Altrimenti non non penso proprio... Hai provato a vederli con un PC magari è incompatibile con il tuo G4 :). Ma sono sempre scattosi??