Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento alla oxigenOS 2.1.3 il cellulare non va MAI in deep sleep, resta sempre a frequenza fissa su 300 MHz = consumo di batteria continuò anche quando non in uso https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5TO6V.jpg
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6hY6S.jpg
-
Ho fatto un wipe completo e adesso va regolarmente in deep sleep ma la batteria continua a scendere comunque piano piano quando non in uso https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3hLtn.jpg
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asantin36
A me capita la stessa identica cosa dopo aver aggiornato! Ho le stesse app e stesso uso.. Boh
-
Quote:
confused
Ma l'OTA quando dovrebbe arrivare?
Quote:
BluSkier
A me è arrivato questa mattina ma non ci penso minimamente a farlo.
Quote:
RinoFxx
Secondo me è peggiorata leggermente l'autonomia con il 2.1.3,non so perché ma anche se rimane in standby perdo più punti percentuali rispetto a prima ma le app sono le stesse e identiche, wakelock detector non mi dice nulla che non vada...
Quote:
confused
Mi e appena arrivata la notifica dell'OTA. Ma quindi consigliate di nn aggiornare?
Ot ot ot ot....rimuovo
Qui si notificano solo bug
-
aggiungo io che è meglio tornare alla 2.1.2 e c'è anche un bug che spesso dopo aver perso la rete e si è con la rete dati quando si riprende campo la rete dati non si riattiva. Soluzione mettere in modalità aereo e fargli riprendere di nuovo il segnale (perché solo staccando e riattivando la rete dati non va)
-
Quote:
kekkojoker90
aggiungo io che è meglio tornare alla 2.1.2 e c'è anche un bug che spesso dopo aver perso la rete e si è con la rete dati quando si riprende campo la rete dati non si riattiva. Soluzione mettere in modalità aereo e fargli riprendere di nuovo il segnale (perché solo staccando e riattivando la rete dati non va)
Questo bug mi capitava con la 2.1.2 invece ahah non si capisce nulla
-
altri bug riscontrati? parlo del terminale così come arriva dopo l'acquisto (store ufficiale)
-
Aggiungo un altro problema fastidiosissimo. Quando effettuo una chiamata con gli auricolari con microfono, e lo schermo va in stand-by l'interlocutore dall'altro lato smette di sentire la voce, e pur riattivando lo schermo nulla, devo disinserire e reinserire il jack per riabilitare il microfono! Il fatto e che lo fa ad ogni chiamata!!! lo avete notato anche voi o e solo un mio problema? "Spero di no"
Edit : ho risolto con un ripristino dati di fabbrica.
Edit : Scoperto ennesimo bug testato e verificato. In pratica questa cosa succede se impostate il comando vocale "OK Google" da qualsiasi schermata. Ho provato a disabilitare il comando impostandolo solo dalla schermata di Google now e il problema sparisce, riattivandolo su qualsiasi schermata si ripresenta... Ma chi le testa ste ROM Topogigio?! Mah...[emoji53] [emoji19]
-
Ma possibile mai che tutti questi bug vanno via con un ripristino, ma che cavolo di bug sono?
Cioè mi arriva il telefono ci metto tipo 3 giorni per configurare a dovere tutte le 100 e passa App che uso, poi mi capita uno di questi tanti bug risolvibile solo con un "ripristino" e a quel punto mi toccherebbe ripristinare e configurare tutto da capo?
Non mi pare una bella cosa [emoji36]
-
Bug con il bluetooth:
dopo aver utilizzato un auricolare bluetooth (oppure il vivavoce della macchina) disattivo l'auricolare e il telefono non mi suona quando mi chiamano...