Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noncisono01
Ciao
Segnalo un comportamento strano.
HO montato l'applicazione di Fotocamera del Moto X (su xda hanno pubblicato il relativo APK), che mi permette di impostare dove archiviare le foto tra la memoria interna e la scheda SD.
Seleziono la scheda SD, ma noto che al reboot, ritorna selezionata la memoria interna.
Con la fotocamera sotck, si può selezionare la memoria ? Avete verificato qualcosa di simile con la fotocamera stock o le altre che avete installato ? Se qualcuno usa altra app per le foto, che permette di avere una buona flessibilità dei parametri di scatto e di salvare su SD, si facesse vivo
Ciao
Ciao,
Ho cercato anche io nelle impostazioni un'opzione del genere ma non sono riuscito a trovarla..Suppongo proprio non si possa fare..Prova a fare un bel wipe cache e dati dell' applicazione che usi come fotocamera..Magari risolvi con poco..
-
Quote:
Noncisono01
Ciao
Segnalo un comportamento strano.
HO montato l'applicazione di Fotocamera del Moto X (su xda hanno pubblicato il relativo APK), che mi permette di impostare dove archiviare le foto tra la memoria interna e la scheda SD.
Seleziono la scheda SD, ma noto che al reboot, ritorna selezionata la memoria interna.
Con la fotocamera sotck, si può selezionare la memoria ? Avete verificato qualcosa di simile con la fotocamera stock o le altre che avete installato ? Se qualcuno usa altra app per le foto, che permette di avere una buona flessibilità dei parametri di scatto e di salvare su SD, si facesse vivo
Ciao
Non ricordo dove, ho letto che l'app OpenCamera sfrutta a pieno le caratteristiche di una fotocamera (NON era la descrizione su google play :P). Dato che il problema della fotocamera del OPX ho letto essere SW, può essere che con quall'app si risova il "problema fotocamera"? Qualcuno vuole provare? https://play.google.com/store/apps/d...encamera&hl=it Notate miglioramenti?
-
Ho un problema con il nuovo aggiornamento 2.1.3.x
In pratica quando apro il multitasking dove appaiono tutte le schede delle applicazioni aperte, non ho più la possibilità di poter chiudere tutte le schede, perché in alto non ho più la "X" che permette tale operazione. Perdipiú non ho più neanche la ricerca di Google in tale schermata. Anche a qualcun'altro è capitato questo problema? Come posso risolverlo?
-
Quote:
Nanolo
Ciao,
Ho cercato anche io nelle impostazioni un'opzione del genere ma non sono riuscito a trovarla..Suppongo proprio non si possa fare..Prova a fare un bel wipe cache e dati dell' applicazione che usi come fotocamera..Magari risolvi con poco..
Con la fotocamera stock non vedo opzioni per selezionare la scheda SD come memoria dove archiviare le foto
Stamane ho visto che quella del Moto X ha mantenuto il settaggio, con la memorizzazione dell'opzione su scheda SD. Non riesco a capire cosa ho fatto di diverso rispetto agli altri giorni, quando invece mi proponeva la memoria interna
Continuerò a investigare.
Nel frattempo, ho visto su Amazon Undeground che è disponibile gratis l'app Camera ZOOM FX Premium.
Camera ZOOM FX Premium: Amazon.it: App-Shop per Android
Qualcuno la utilizza ? Opinioni ?
-
Riuscite ad estrarre gli zip con il file manager preinstallato? Il mio opx anche se uso cabinet o rar non ce la fa
-
Quote:
PokAce
Riuscite ad estrarre gli zip con il file manager preinstallato? Il mio opx anche se uso cabinet o rar non ce la fa
Io ho sempre usato RAR senza problemi. Hai verificato l'integrità del file rar prima di aprirlo? Magari prova ad aprirlo prima da pc. Che errore ti appare?
-
Quote:
BluSkier
Io ho sempre usato RAR senza problemi. Hai verificato l'integrità del file rar prima di aprirlo? Magari prova ad aprirlo prima da pc. Che errore ti appare?
Sí chiude l'app senza dare errore o completando l'azione. Ho notato anche che ogni volta che riavvio il telefono devo resettare i permessi per far agire le app sulla scheda SD
Edit: Con wipe data e cache si risolve tutto
-
Quote:
Martino185
In pratica quando apro il multitasking dove appaiono tutte le schede delle applicazioni aperte, non ho più la possibilità di poter chiudere tutte le schede, perché in alto non ho più la "X" che permette tale operazione. Perdipiú non ho più neanche la ricerca di Google in tale schermata. Anche a qualcun'altro è capitato questo problema? Come posso risolverlo?
ciao, io ce l'ho da 10 giorni.....modello UE nero ,mi è già arrivato con la 2.1.3.x per ora tutto perfetto (speriamo bene), non ho il problema che dici, la X in alto a destra per chiudere è presente ! uso TIM gira in LTE e il wifi direi perfetto, nessun problema di bluetooth in auto, la batteria mi dura un giorno emmezzo, nessun bug riscontrato.
magari fai un reset totale e prova a reistallare l'aggiornamento.
-
Quote:
Martino185
A me era successo con il moto x 2014 onestamente non ricordo come avevo risolto ma avevo postato quindi se lo trovi.... mi pare che avevo fatto una pulizia della cache..
Quote:
aquilacd70
ciao, io ce l'ho da 10 giorni.....modello UE nero ,mi è già arrivato con la 2.1.3.x per ora tutto perfetto (speriamo bene), non ho il problema che dici, la X in alto a destra per chiudere è presente ! uso TIM gira in LTE e il wifi direi perfetto, nessun problema di bluetooth in auto, la batteria mi dura un giorno emmezzo, nessun bug riscontrato.
magari fai un reset totale e prova a reistallare l'aggiornamento.
Reset totale è uno scazzo prima guarderei appunto le soluzioni più dolci.. ^^ Il bluetooth penso sia un problema della rom anche se non capisco perchè si presenti solo con certe bluetooth... infatti installando un app. dallo store a me è riuscito a scaricare i numeri della rubrica, se questo è il problema a cui ti riferisci, anche se in realtà i numeri non sono corretti penso perchè ho l'app free ma questo depone a favore del fatto che è colpa della rom..
-
ecco lo sapevo.....oggi mi è arrivata la microsd da 32GB e ho notato un paio di problemi, viene vista regolarmente ma le app continua a installarle sull'archivio interno, anche la fotocamera mette tutto dentro il cell....non ho trovato l'opzione SD, avete risolto in qualche modo? o bisogna attendere il prossimo aggiornamento?? Grazie