Visualizzazione stampabile
-
A proposito di roaming. Io abito a Trieste e qui spesso succede di andare in roaming sulla rete slovena. Ho visto che con l'OPX se imposto manualmente la rete il telefono và lo stesso in ricerca automatica della rete. E' un bug? C'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sugo
A proposito di roaming. Io abito a Trieste e qui spesso succede di andare in roaming sulla rete slovena. Ho visto che con l'OPX se imposto manualmente la rete il telefono và lo stesso in ricerca automatica della rete. E' un bug? C'è una soluzione?
Hai provato con altra Sim?
-
Si tratta di un bug. C'è un thread nel forum di OPX. https://forums.oneplus.net/threads/o...roblem.408494/
-
Quote:
aquilacd70
ecco lo sapevo.....oggi mi è arrivata la microsd da 32GB e ho notato un paio di problemi, viene vista regolarmente ma le app continua a installarle sull'archivio interno, anche la fotocamera mette tutto dentro il cell....non ho trovato l'opzione SD, avete risolto in qualche modo? o bisogna attendere il prossimo aggiornamento?? Grazie
Devono rilasciare un update in merito. Per le foto occorre spostarle a mano oppure credo basti usare un'app alternativa per la fotocamera.
-
Quote:
Epyon
Devono rilasciare un update in merito. Per le foto occorre spostarle a mano oppure credo basti usare un'app alternativa per la fotocamera.
Al momento non sono riuscito a trovare app per fotocamera che permetta il salvataggio su scheda microsd.
Ho provato a usare Camera Pro FX Premium scaricato da Amazon Underground, ma mi da un errore di scrittura.
Naturalmente se deposto a mano, no problem...
-
Quote:
Noncisono01
Al momento non sono riuscito a trovare app per fotocamera che permetta il salvataggio su scheda microsd.
Ho provato a usare Camera Pro FX Premium scaricato da Amazon Underground, ma mi da un errore di scrittura.
Camera FV-5 permette il salvataggio su SD[emoji6]
-
Quote:
BluSkier
Camera FV-5 permette il salvataggio su SD[emoji6]
La volevo provare, ma le ultime recensioni sullo store sono pessime.
Ora vedo, comunque...
-
Quote:
Noncisono01
La volevo provare, ma le ultime recensioni sullo store sono pessime.
Ora vedo, comunque...
Io mi ci trovo benissimo. La qualità fotografica è aumentata di netto!
-
Quote:
Noncisono01
Mh anche a me da lo stesso errore con un'altra app, allora niente, devono fixare per bene l'uso della sd.
-
Quote:
Epyon
Mh anche a me da lo stesso errore con un'altra app, allora niente, devono fixare per bene l'uso della sd.
È lo stesso mio pensiero.
Però ho installato Nokia Here con mappa completa Italiana su scheda sd e funziona bene.
Inoltre ho qualche canzone in mp3 che ascolto tramite N7 e va bene anche questa.
Ci sono troppe variabili da tenere in considerazione, per dire se è un problema di Oxygen oppure non perfette implementazioni delle apps