Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilacd70
ecco lo sapevo.....oggi mi è arrivata la microsd da 32GB e ho notato un paio di problemi, viene vista regolarmente ma le app continua a installarle sull'archivio interno, anche la fotocamera mette tutto dentro il cell....non ho trovato l'opzione SD, avete risolto in qualche modo? o bisogna attendere il prossimo aggiornamento?? Grazie
Per la fotocamera con quella stock non è possibile, se scarichi camera fv-5 riesci a dargli come destinazione la sd, per quanto riguarda le applicazioni se non hai root non puoi installare su sd
-
Quote:
inao83
Per la fotocamera con quella stock non è possibile, se scarichi camera fv-5 riesci a dargli come destinazione la sd, per quanto riguarda le applicazioni se non hai root non puoi installare su sd
grazie per il suggerimento, ho provato e funziona solo che la versione free è molto limitata soprattutto sulla definizione delle immagini.....meglio che niente, per le app si spostano ma devo farlo manualmente una ad una, in attesa di un aggiornamento va bene così. Mi fa molto strano che gli sviluppatori non abbiano notato una cosa del genere.....la sd serve solo a quello ,se non puoi spostare i file non serve a nulla .
PS. altra novità di stamattina , accendo il cell e mi scrive : scheda sd riconosciuta ,toccare per vedere il contenuto (qualcosa del genere).....tutte le mattine farà cosi??? che palle...fino a ieri che non avevo sd filava tutto liscio, la gestione della memoria è imbarazzante, si sono dedicati ai materiali ,all'estetica, e le cose più pratiche e semplici dimenticate ..bohhhh sti cinesi.:frustate:
-
Quote:
Noncisono01
La volevo provare, ma le ultime recensioni sullo store sono pessime.
Ora vedo, comunque...
Ho provato e funziona.
Grazie per la dritta!
-
Camera fv-5 funziona benissimo, per i video richiede un'altra app a pagamento ma da aptoide si scarica gratis, non trovo il tasto per la Fotocamera anteriore.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Ho notato che con l'app youtube non c'é l'opzione per vedere i video a 720p60 o 1080p60. Sul n7 2012 almeno l'opzione per i video a 720p60 c'é. É un bug della oxygen oppure é normale che lo s801 non regge i 60fps?
-
Quote:
aquilacd70
Camera fv-5 funziona benissimo, per i video richiede un'altra app a pagamento ma da aptoide si scarica gratis, non trovo il tasto per la Fotocamera anteriore.
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Fai scivolare il dito dal bordo superiore in giù [emoji6]
-
Graziee!!!! Perfetto...
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
PokAce
Ho notato che con l'app youtube non c'é l'opzione per vedere i video a 720p60 o 1080p60. Sul n7 2012 almeno l'opzione per i video a 720p60 c'é. É un bug della oxygen oppure é normale che lo s801 non regge i 60fps?
Io riesco ad impostare i video a 1080, strano che tu non riesca.
Invece un bug che riscontro fastidioso e la vibrazione durante la chiamata, come se si facesse doppio tap allo schermo, capita anche a voi? C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
inao83
Io riesco ad impostare i video a 1080, strano che tu non riesca.
Invece un bug che riscontro fastidioso e la vibrazione durante la chiamata, come se si facesse doppio tap allo schermo, capita anche a voi? C'è un modo per risolvere?
Quello che dico io é che il telefono riesce a far vedere i video solo a 30fps dalla risoluzione piú bassa ai 1080p. Il tablet invece riesce a riprodurre su YouTube video a 720p a 60fps. Quello che m'interessava sapere é se questa cosa capita solo a me, se é un bug della ROM o é normale che lo snapdragon 801 non riesca a riprodurli
-
Quote:
PokAce
Quello che dico io é che il telefono riesce a far vedere i video solo a 30fps dalla risoluzione piú bassa ai 1080p. Il tablet invece riesce a riprodurre su YouTube video a 720p a 60fps. Quello che m'interessava sapere é se questa cosa capita solo a me, se é un bug della ROM o é normale che lo snapdragon 801 non riesca a riprodurli
Ah, non saprei allora, non so se impostato a 1080 vada a 60fps, potrebbe essere la Rom non ancora ottimizzata, lo snap anche se un processore vecchio di un anno non credo non supporti i 60.
Poi spero di sbagliarmi