Visualizzazione stampabile
-
Oneplus X 4G Wind
Ciao Ragazzi, un amico ha acquistato un OnePlus X e ha problemi con lte.<br><br>Abbiamo provato con un nexus 5 e lte funziona benissimo (prende pieno). Abbiamo controllato sulle specs di oneplusX e sembra che le bande per il 4G di wind ci siano (anche se ne manca qualcuna).<br><br>C'è fra di voi qualcuno con l'operatore wind + OneplusX che ha esperienze (positive o negative) con lte?
-
Io con TIM riesco tranquillamente a usare LTE, anche il logo appare nel display. Con l'LTE di Wind anche qualche OpO aveva problemi.
-
Io ho Wind e funziona perfettamente la connessione LTE. Magari dipende dalla tua zona.
-
Anche io Wind e funziona tutto bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BetaRunner
Io ho Wind e funziona perfettamente la connessione LTE. Magari dipende dalla tua zona.
Quote:
RinoFxx
Anche io Wind e funziona tutto bene!
grazie mille per le risposte, posso chiedervi che modello avete precisamente di Oneplus X ? è indicato dietro la scatola, il mio è One E1001...
-
-
-
grazie per la risposta, mi sa che è stato un acquisto cannato...:unamused:
-
Quote:
Satanasso
grazie per la risposta, mi sa che è stato un acquisto cannato...:unamused:
Come è possibile che ti hanno spedito la versione cinese? Acquistato da Store alternativi?
-
Quote:
ktuluworld
Come è possibile che ti hanno spedito la versione cinese? Acquistato da Store alternativi?
Se non prendi la versione europea, l'LTE te lo scordi... con Wind.
Il mio funziona perfettamente, e perfettamente intendo che prende LTE nel sottoscala, in mezzo alla casa, muri di cemento armato spessi un metro...