Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Una buona notizia a metà.... sembra che i pochi bug restino presenti anche dopo l'OTA, quindi buono come aggiornamento di sicurezza ma finisce li... C'è gente che lamenta un peggioramento di alcune lacune già presenti tipo youtube e giochi... GrgRGRgrgrgrgRGRGr
-
ma marshmallow? io ho un oneplus x con twrp senza root con lollipop 5.1.1 e oxygen 2.2.0-x
-
Quote:
adelemarta
ma marshmallow? io ho un oneplus x con twrp senza root con lollipop 5.1.1 e oxygen 2.2.0-x
Mi chiedevo anche io la stessa cosa, ma arriverà mai?
Da OnePlusX
-
Io devo dire di essere un pò deluso dagli aggiornamenti da parte di oneplus. Mi sono sembrati molto lenti e sempre "a metá" per il nostro X..
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
diciamo che cmq il sistema gira sempre bene, a parte qualche bug qua e la, lamentarsi che gli aggiornamenti sono lenti ha poco senso, purtroppo è una brutto vizio che hanno preso molti produttori di smartphone. D'altronde oneplus è cmq una piccola startup che vende a prezzi bassissimi i loro prodotti. Non ha senso secondo me fare uscire in fretta Marshmallow, l'importante è che quando esce sia perfetto e privo di bug.
-
Quote:
1liam1
diciamo che cmq il sistema gira sempre bene, a parte qualche bug qua e la, lamentarsi che gli aggiornamenti sono lenti ha poco senso, purtroppo è una brutto vizio che hanno preso molti produttori di smartphone. D'altronde oneplus è cmq una piccola startup che vende a prezzi bassissimi i loro prodotti. Non ha senso secondo me fare uscire in fretta Marshmallow, l'importante è che quando esce sia perfetto e privo di bug.
Io non ti do tutti i torti, probabile che la si pensi diversamente per la velocità con cui avanza il modding rispetto alle release ufficiali, ma questo non vuol dire che non ci sia supporto da parte di one plus, questi tempi sono la normalità é solo che "siamo" tutti super smanettoni impazienti :) e quindi ci sembra tutto lento
Da OnePlusX
-
In realtà mi riferivo alla lentezza nella correzione dei bug. Sono rimasti sempre i soliti noti e mi aspettavo una correzione quasi totale nell'aggiornamento 2.2.0.X. Sarà anche che mi sono avvicinato a oneplus grazie al One del mio amico e dalla velocità in cui riceveva sempre le versione più aggiornata del sistema operativo ma anche lá c'è da dire che il gruppo cyano faceva la differenza. Comunque è vero. Sistema sempre fluido e mai un impuntamento degno di nota ma si ha sempre la sensazione che l'hardware potrebbe fare qualcosa di più (tipo nel gaming anche se per me non è di primaria importanza) anche per questo avrei voluto qualche aggiornamento in più.
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
il OnePlus X della mia ragazza è pieno di pubblicità che continuano a venir fuori a caso, ho pensato quindi di ripulire del tutto il telefono ed installarci sopra una nuova ROM. Sono andato sul forum XDA e ho trovato una rom che permette di installare il 6.0.1 su OnePlus X, non posso postare il link cmq la mod si chiama [ROM][6.0.1][r22][Official] Exodus Android 6 for Onyx
Secondo voi è valida?
Io sinceramente è la prima volta che installo una ROM, quindi vorrei sapere bene passo passo come mi devo comportare, da quello che ho capito devo fare così:
1) Copio sulla sd (meglio se in una cartella) la rom in formato .zip
2) Installo sul telefono la app TWRP
3) Tramite la App, gli dico dove si trova la ROM e la installo
Ho capito bene, oppure sto per cannare tutto? Non vorrei fare casini con il telefono perciò chiedo a voi prima di procedere
Pindol
-
Quote:
pindol83
Salve ragazzi,
il OnePlus X della mia ragazza è pieno di pubblicità che continuano a venir fuori a caso, ho pensato quindi di ripulire del tutto il telefono ed installarci sopra una nuova ROM. Sono andato sul forum XDA e ho trovato una rom che permette di installare il 6.0.1 su OnePlus X, non posso postare il link cmq la mod si chiama [ROM][6.0.1][r22][Official] Exodus Android 6 for Onyx
Secondo voi è valida?
Io sinceramente è la prima volta che installo una ROM, quindi vorrei sapere bene passo passo come mi devo comportare, da quello che ho capito devo fare così:
1) Copio sulla sd (meglio se in una cartella) la rom in formato .zip
2) Installo sul telefono la app TWRP
3) Tramite la App, gli dico dove si trova la ROM e la installo
Ho capito bene, oppure sto per cannare tutto? Non vorrei fare casini con il telefono perciò chiedo a voi prima di procedere
Pindol
Ciao intanto non è qui il posto per il modding ma solo aggiornamenti ufficiali, la ROM di cui parli è una ROM mod.. quindi melgio spostare per evitare confusione @8thphloor @msquared @iLuke scusate :)
Di la otterrai tutte le risposte che ti serve
-
Ciao a tutti
La scorsa settimana mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della nuova versione di OS e ho aggiornato il mio Oneplus X
Al 99.9% tale aggiornamento ha incasinato al configurazione APN dell'accesso dati con il mio gestore telefonico (Vodafone), andando su un APN a pagamento rispetto al quello di base
Me ne sono accorto solo sabato quando non avevo più la connettività e ricevevo in continuo sms da Vodafone dicendo che avevo esaurito il credito per poter navigare. Accedendo all'app "My Vodafone", verificavo che mi erano stati addebitati 6 EUR per la navigazione per 6 gg circa (o forse era per 1 GB di dati, non lo so) e il credito residuo era sotto i 6 EUR (vero).
Ho telefonato al 190 e investigando con l'operatrice mi sono accorto del cambio APN, Vodafone mi ha fatto la ricarica di 6 EUR e tutto si è sistemato.
Non mi era mai capitato sinora, ma vi consiglio di dare un'occhiata a che l'aggiornamento non abbia incasinato l'APN di accesso ai dati
Ciao