Non è che avete per sbaglio arrivato limita dati in background sul Google play services , perché a me le notifiche non arrivavano quando avevo fatto questa cosa
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Non è che avete per sbaglio arrivato limita dati in background sul Google play services , perché a me le notifiche non arrivavano quando avevo fatto questa cosa
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Rieccomi, ho degli aggiornamenti per quanto riguarda il mio problema delle gesture che dopo un po smettono di funzionare, ho effettuato tutte le prove che mi avete prontamente consigliato e niente non cambia nulla, allora ho deciso circa 1 mese fa di contattare la oneplus spiegando il problema e in primis hanno fatto un accesso da remoto reinstallando loro tutto il necessario etc.. ma niente il problema non si è risolto allora ho anche fatto un video del problema (ho scoperto che basta coprire il sensore e una volta scoperto ciao ciao gesture) allora hanno aperto un RMA devo dire corriere ups fantastico e tempi davvermo minimiin tutto passa circa una settimana e il telefono ritorna indietro leggo le note di "riparazione" nessuna sostituzione hanno solo reindtallato i software...ok lo provo e stesso problema, gli riscrivo all'email un po incazzato rilinkando il video dove è evidente il problema e si scusano e aprono immediatamente il secondo RMA stessi tempi, ieri mi torna il telefono nelle note piu o meno la stessa cosa della prima volta, il telefono rispetta tutti i parametri blablabla e in piu un elenco di situazioni(assurde) e cause possibili(assurde anche queste) come che fosse un errato utilizzo mio del tipo l'operatore che utilizzo che in alcune zone puo dare problemi(telefono provato senza scheda e senza connessione) oppure un lungo periodo di non utilizzo( è il mio telefono primario) e altre cose di questo tipo davvero ridicole.
Ora li ho ricontattati molto incazzato e minacciandoli che se non sannp riparare un telefono che ha un evidente problema allora che me lo sostituiscano perhe ho pagato 249 euro e non ha neanche un anno di vita e non posso andare avanti cosi altrimenti andro dal mio avvocato a richiedere il rimborso, mi hanno risposto dicendo di provare a fare un hard reset -.- e in caso posso rispedirglielo, bene gli ho risposto piu incazzato di prima rilinkando il video e chiedendogli se per la oneplus una cosa del genere è normale...sto attendendo risposta.
Ora vi linko di seguito due link dei due video il primo prima che fosse aperto il primo RMA il secondo dopo essermi arrivato dopo il secondo RMA dove vi mostro il problema(vi chiedo anche se qualcuno puo fare la stessa prova e darmi conferma che non ha questo problema) inoltre vi chiedo dite che mi conviene davvero andare dal mio avvocato o ad una associazione consumatori a fargli scrivere alla oneplus?? Lo so è una piccolezza che non funziona ma ho pagato 249 euro non vedo perche devo avere un telefono con difetti...i link dei video sono :
1)
https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk
2)
https://drive.google.com/file/d/0BzJ...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
miccolis (26-02-17)
Grazie mille, è una conferma che il mio telefono ha un problema..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, dopo un po' di indagini, ho scoperto che, per qualche strano motivo, dopo un tot di tempo i processi delle varie applicazioni di messaggistica istantanea (whatsapp, telegram, messenger, ecc..) vengono terminati se si chiudono le relative app dal menù multitasking. Per capirci, mando un messaggio, esco dall' app, premo tasto multitasking e la elimino, dopo poco il processo viene chiuso e non ricevo notifiche finché non viene riavviato per qualche motivo.. Il problema è che avviene la stessa cosa se non si elimina la scheda dell'app dal menù multitasking.. Soluzione temporanea, ma fino ad ora efficace: dal menù app un bel "reimposta preferenze app”, poi nel menù multitasking tappare il lucchetto in alto a dx nella scheda relativa all'app che non si vuole venga terminata e non chiudere mai tutte le app in background col tasto dedicato (in questo caso, nonostante abbiamo tappato il lucchetto, verrà terminato anche tale processo). Cosí fin'ora ho ricevuto tutte le notifiche in tempo reale, il problema é che tutte le volte che si riapre l'app bisogna ritappare sul lucchetto, che viene prontamente aperto dal sistema ogni volta che accediamo all'app in questione..Se avete altre news o avete trovato altre soluzioni efficaci fatelo presente..Grazie e buona serata a tutti!..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
TaekwonV (05-04-17)