Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrcMrc
in che senso sarei già apposto? è confermato che con m.m si potrà salvare tutto su sd?
Nel senso che M.M. avrà la funzionalità di fare le foto su SD sicuramente, almeno da quello che ho compreso io, e che tu presumo non salterai un major update... quindi a quel punto dovresti tornare stock piallare tutto e poi fare l'aggiornamento, se lo fai adesso poi ti basterà fare un aggiornamento normale tramite OTA anche se con buona probabilità si dovrà rifare il factory reset...
-
Quote:
M3t3or4
Nel senso che M.M. avrà la funzionalità di fare le foto su SD sicuramente, almeno da quello che ho compreso io, e che tu presumo non salterai un major update... quindi a quel punto dovresti tornare stock piallare tutto e poi fare l'aggiornamento, se lo fai adesso poi ti basterà fare un aggiornamento normale tramite OTA anche se con buona probabilità si dovrà rifare il factory reset...
però io, più che alla funzionalità di salvare le mie foto su SD, ero interessato alla possibilità di spostare app e relativi dati su SD - sai se M.M lo supporterà?
-
Quote:
MrcMrc
però io, più che alla funzionalità di salvare le mie foto su SD, ero interessato alla possibilità di spostare app e relativi dati su SD - sai se M.M lo supporterà?
Se non ho capito male si... E' proprio una funzionalità di m.m.
-
ok.. Come posso faccio ad unrootare?
-
Quote:
MrcMrc
ok.. Come posso faccio ad unrootare?
Ehm potresti scrivere correttamente la tua domanda?
Vi ricordo comunque che in questa sezione non si parla di root. Per quello esiste la sottosezione apposita ;) Modding OnePlus X
-
Quote:
BluSkier
Ehm potresti scrivere correttamente la tua domanda?
Vi ricordo comunque che in questa sezione non si parla di root. Per quello esiste la sottosezione apposita ;)
Modding OnePlus X
intendevo come togliere il root. Cmq scusami, domanda stupida, ho cercato in internet ed è piuttosto facile :)
-
Scusatemi una domanda.ho appena acquistato opx bianco e1001 non ha il menù aggiornamento mi è arrivato con oxygen 2.12,volevo istallare gli aggiornamenti ota presenti in prima pagina ,via recovery stock ma mi da istallazione fallita
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe591
Scusatemi una domanda.ho appena acquistato opx bianco e1001 non ha il menù aggiornamento mi è arrivato con oxygen 2.12,volevo istallare gli aggiornamenti ota presenti in prima pagina ,via recovery stock ma mi da istallazione fallita
Inviato dal mio X17 usando
Androidiani App
Mai sentito un android senza manu dia aggiornamento, ma l'hai preso nuovo o usato? Impostazioni info sul telefono in cima ci sta aggiornamento di sistema
-
Lo preso nuovo ed in Cima menu info, manca menù aggiornamento
Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe591
Lo preso nuovo ed in Cima menu info, manca menù aggiornamento
Inviato dal mio X17 usando
Androidiani App
Credo che sia perché hai preso la versione cinese.. Più che l'aggiornamento dovresti flashare la full rom 2.2.0, ma per fare ciò devi sbloccare il bootloader.. E visto che ci sei, farei anche root e flash della TWRP; qui il link alla guida:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7206367
Credo che si possa fare con gli stessi files tranquillamente anche con la tua versione di OPX, ma attenderei conferma da qualcuno che l'abbia già fatto per sicurezza.. Oppure spulcierei androidiani ed xda per esserne certo..