CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Una buona notizia a metà.... sembra che i pochi bug restino presenti anche dopo l'OTA, quindi buono come aggiornamento di sicurezza ma finisce li... C'è gente che lamenta un peggioramento di alcune lacune già presenti tipo youtube e giochi... GrgRGRgrgrgrgRGRGr
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma marshmallow? io ho un oneplus x con twrp senza root con lollipop 5.1.1 e oxygen 2.2.0-x

  4. #113
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ma marshmallow? io ho un oneplus x con twrp senza root con lollipop 5.1.1 e oxygen 2.2.0-x
    Mi chiedevo anche io la stessa cosa, ma arriverà mai?

    Da OnePlusX

  5. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

    MrcMrc (10-04-16)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io devo dire di essere un pò deluso dagli aggiornamenti da parte di oneplus. Mi sono sembrati molto lenti e sempre "a metá" per il nostro X..

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gameover17 per il post:

    MrcMrc (10-04-16)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    diciamo che cmq il sistema gira sempre bene, a parte qualche bug qua e la, lamentarsi che gli aggiornamenti sono lenti ha poco senso, purtroppo è una brutto vizio che hanno preso molti produttori di smartphone. D'altronde oneplus è cmq una piccola startup che vende a prezzi bassissimi i loro prodotti. Non ha senso secondo me fare uscire in fretta Marshmallow, l'importante è che quando esce sia perfetto e privo di bug.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 1liam1 per il post:

    MrcMrc (10-04-16)

  10. #116
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    diciamo che cmq il sistema gira sempre bene, a parte qualche bug qua e la, lamentarsi che gli aggiornamenti sono lenti ha poco senso, purtroppo è una brutto vizio che hanno preso molti produttori di smartphone. D'altronde oneplus è cmq una piccola startup che vende a prezzi bassissimi i loro prodotti. Non ha senso secondo me fare uscire in fretta Marshmallow, l'importante è che quando esce sia perfetto e privo di bug.
    Io non ti do tutti i torti, probabile che la si pensi diversamente per la velocità con cui avanza il modding rispetto alle release ufficiali, ma questo non vuol dire che non ci sia supporto da parte di one plus, questi tempi sono la normalità é solo che "siamo" tutti super smanettoni impazienti e quindi ci sembra tutto lento

    Da OnePlusX

  11. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

    1liam1 (10-04-16)

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In realtà mi riferivo alla lentezza nella correzione dei bug. Sono rimasti sempre i soliti noti e mi aspettavo una correzione quasi totale nell'aggiornamento 2.2.0.X. Sarà anche che mi sono avvicinato a oneplus grazie al One del mio amico e dalla velocità in cui riceveva sempre le versione più aggiornata del sistema operativo ma anche lá c'è da dire che il gruppo cyano faceva la differenza. Comunque è vero. Sistema sempre fluido e mai un impuntamento degno di nota ma si ha sempre la sensazione che l'hardware potrebbe fare qualcosa di più (tipo nel gaming anche se per me non è di primaria importanza) anche per questo avrei voluto qualche aggiornamento in più.

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gameover17; 11-04-16 alle 01:43

  13. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    il OnePlus X della mia ragazza è pieno di pubblicità che continuano a venir fuori a caso, ho pensato quindi di ripulire del tutto il telefono ed installarci sopra una nuova ROM. Sono andato sul forum XDA e ho trovato una rom che permette di installare il 6.0.1 su OnePlus X, non posso postare il link cmq la mod si chiama [ROM][6.0.1][r22][Official] Exodus Android 6 for Onyx

    Secondo voi è valida?

    Io sinceramente è la prima volta che installo una ROM, quindi vorrei sapere bene passo passo come mi devo comportare, da quello che ho capito devo fare così:

    1) Copio sulla sd (meglio se in una cartella) la rom in formato .zip
    2) Installo sul telefono la app TWRP
    3) Tramite la App, gli dico dove si trova la ROM e la installo

    Ho capito bene, oppure sto per cannare tutto? Non vorrei fare casini con il telefono perciò chiedo a voi prima di procedere

    Pindol

  14. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pindol83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    il OnePlus X della mia ragazza è pieno di pubblicità che continuano a venir fuori a caso, ho pensato quindi di ripulire del tutto il telefono ed installarci sopra una nuova ROM. Sono andato sul forum XDA e ho trovato una rom che permette di installare il 6.0.1 su OnePlus X, non posso postare il link cmq la mod si chiama [ROM][6.0.1][r22][Official] Exodus Android 6 for Onyx

    Secondo voi è valida?

    Io sinceramente è la prima volta che installo una ROM, quindi vorrei sapere bene passo passo come mi devo comportare, da quello che ho capito devo fare così:

    1) Copio sulla sd (meglio se in una cartella) la rom in formato .zip
    2) Installo sul telefono la app TWRP
    3) Tramite la App, gli dico dove si trova la ROM e la installo

    Ho capito bene, oppure sto per cannare tutto? Non vorrei fare casini con il telefono perciò chiedo a voi prima di procedere

    Pindol
    Ciao intanto non è qui il posto per il modding ma solo aggiornamenti ufficiali, la ROM di cui parli è una ROM mod.. quindi melgio spostare per evitare confusione @8thphloor @msquared @iLuke scusate
    Di la otterrai tutte le risposte che ti serve
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    La scorsa settimana mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della nuova versione di OS e ho aggiornato il mio Oneplus X

    Al 99.9% tale aggiornamento ha incasinato al configurazione APN dell'accesso dati con il mio gestore telefonico (Vodafone), andando su un APN a pagamento rispetto al quello di base

    Me ne sono accorto solo sabato quando non avevo più la connettività e ricevevo in continuo sms da Vodafone dicendo che avevo esaurito il credito per poter navigare. Accedendo all'app "My Vodafone", verificavo che mi erano stati addebitati 6 EUR per la navigazione per 6 gg circa (o forse era per 1 GB di dati, non lo so) e il credito residuo era sotto i 6 EUR (vero).

    Ho telefonato al 190 e investigando con l'operatrice mi sono accorto del cambio APN, Vodafone mi ha fatto la ricarica di 6 EUR e tutto si è sistemato.

    Non mi era mai capitato sinora, ma vi consiglio di dare un'occhiata a che l'aggiornamento non abbia incasinato l'APN di accesso ai dati

    Ciao
    Ultima modifica di Noncisono01; 20-04-16 alle 21:37
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy