CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa io sono passato proprio oggi dalla 3.1.1 alla 3.1.2 ed è attualmente la ufficiale non è stata ritirata forse fai confusione con i numeri, e il pacchetto era 760 mega... giusto per la cronaca. non proprio un minor update ^^ infatti va su tutte e 3 le ultime rom 3.1.0 - 2.2.3 e 3.1.1 quindi a mio avviso hanno riscritto quasi tutto....
    Sul forum di supporto Oneplus oggi pomeriggio hanno corretto l'annuncio iniziale di due giorni fa. Ora il thread è così intitolato:
    OxygenOS 3.1.3 (Marshmallow) OTA for OnePlus X

    We are starting the incremental roll-out of OxygenOS 3.1.3 for the OnePlus X. This is the first official Marshmallow build for the OnePlus X.

    Attention:

    Users with versions 2.2.3, 3.1.0, 3.1.1 and 3.1.2 can OTA DIRECTLY to 3.1.3 without having to flash back to previous versions.
    E via OTA le dimensioni degli aggiornamenti sono quelle che ho indicato... per passare alla 3.1.3 dalla 3.1.2 il pacchetto è ancora più piccolo: 1,3MB, stando a quello che dicono nel forum OP.
    Ultima modifica di TaekwonV; 30-09-16 alle 18:17

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come si comporta con MM? Sono curioso di sapere i pareri di chi ha avuto sia la stock 5.1.1 che la nuova realese di mm

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Sul forum di supporto Oneplus oggi pomeriggio hanno corretto l'annuncio iniziale di due giorni fa. Ora il thread è così intitolato:

    E via OTA le dimensioni degli aggiornamenti sono quelle che ho indicato... per passare alla 3.1.3 dalla 3.1.2 il pacchetto è ancora più piccolo: 1,3MB, stando a quello che dicono nel forum OP.
    Si in realtà non cambia nulla almeno per quanto sono riuscito a provarlo io inoltre nel forum italiano ancora non è stata cambiata... le dimensioni fidati l'ho scaricato e installato parlo della 3.1.2 sulla 3.1.1 e non era di pochi mega... ma ben 760, parlavo di confusione perchè è successa una cosa analoga con la 3.1.0 messa e tolta dopo poco

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Come si comporta con MM? Sono curioso di sapere i pareri di chi ha avuto sia la stock 5.1.1 che la nuova realese di mm

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    A mio avviso i cambiamenti apprezzabili sono molto pochi, diciamo che risolvono quei piccoli bug tipo la vibrazione in chiamata con i sensori attivi le scritte dell'operatore... i problemi in video che mi pare avesse qualcuno, launcher migliorato e risolto il problema self mi pare... perchè non lo utlizzo batteria ancora non mi esprimo anche se da grafico doze quando entra in funzione sembra funzionare... scusatemi il gioco di parole , aggiunta la possibilità di cambiare tonalità colore del display insomma cosette, persa almeno per il momento io non ho trovato soluzione la possibilità di mettere come sfondo di blocco uno sfondo animato e cmq si può cambiare solo con il launcher stock con gli altri no . Patch di sicurezza... altro di rilievo non mi pare.. ma magari con un pochino di tempo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #184
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si in realtà non cambia nulla almeno per quanto sono riuscito a provarlo io inoltre nel forum italiano ancora non è stata cambiata... le dimensioni fidati l'ho scaricato e installato parlo della 3.1.2 sulla 3.1.1 e non era di pochi mega... ma ben 760, parlavo di confusione perchè è successa una cosa analoga con la 3.1.0 messa e tolta dopo poco
    Il thread ufficiale OP fa riferimento agli aggiornamenti OTA (Over The Air), che sono incrementali, dunque di dimensioni inferiori rispetto alla full rom da te scaricata. So che lo zip della full ha quella dimensione, ma io ho sempre parlato degli aggiornamenti OTA che arrivano direttamente sullo smartphone. Se adesso hai la 3.1.2, quando riceverai la notifica sul tuo dispositivo dell'aggiornamento OTA per la versione 3.1.3, vedrai come è minuscolo. La 3.1.3 ha sostituito in fretta la 3.1.2 a causa dei problemi che molti utenti lamentavano con le app Facebook e Facebook Messenger e con Google+ più altre cosette.

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Come si comporta con MM? Sono curioso di sapere i pareri di chi ha avuto sia la stock 5.1.1 che la nuova realese di mm
    Sono ancora con Lollipop stock, che dal penultimo update 2.2.2 si sta comportando molto bene. Non ho fretta di aggiornare proprio perché mi funziona tutto in modo efficiente. Quando avrò sufficienti riscontri positivi, e un pò di tempo da dedicare all'operazione, farò anche io il passo a MM.
    Ultima modifica di TaekwonV; 01-10-16 alle 11:44

  6. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Il thread ufficiale OP fa riferimento agli aggiornamenti OTA (Over The Air), che sono incrementali, dunque di dimensioni inferiori rispetto alla full rom da te scaricata. So che lo zip della full ha quella dimensione, ma io ho sempre parlato degli aggiornamenti OTA che arrivano direttamente sul telefono. Se adesso hai la 3.1.2, quando riceverai la notifica sul telefono dell'aggiornamento OTA per la versione 3.1.3, vedrai come è minuscolo. La 3.1.3 ha sostituito in fretta la 3.1.2 a causa dei problemi che molti utenti lamentavano con le app Facebook e Facebook Messenger e con Google+ più altre cosette.


    Sono ancora con Lollipop stock, che dal penultimo update 2.2.2 si sta comportando molto bene. Non ho fretta di aggiornare proprio perché mi funziona tutto in modo efficiente. Quando avrò sufficienti riscontri positivi, e un pò di tempo da dedicare all'operazione, farò anche io il passo a MM.
    ok va bene hai ragione.... altrimenti stiamo qui a discutere per nulla...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Sul forum di supporto Oneplus oggi pomeriggio hanno corretto l'annuncio iniziale di due giorni fa. Ora il thread è così intitolato:

    E via OTA le dimensioni degli aggiornamenti sono quelle che ho indicato... per passare alla 3.1.3 dalla 3.1.2 il pacchetto è ancora più piccolo: 1,3MB, stando a quello che dicono nel forum OP.
    Si in realtà non cambia nulla almeno per quanto sono riuscito a provarlo io inoltre nel forum italiano ancora non è stata cambiata... le dimensioni fidati l'ho scaricato e installato parlo della 3.1.2 sulla 3.1.1 e non era di pochi mega... ma ben 760, parlavo di confusione perchè è successa una cosa analoga con la 3.1.0 messa e tolta dopo poco

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Come si comporta con MM? Sono curioso di sapere i pareri di chi ha avuto sia la stock 5.1.1 che la nuova realese di mm

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    A mio avviso i cambiamenti apprezzabili sono molto pochi, diciamo che risolvono quei piccoli bug tipo la vibrazione in chiamata con i sensori attivi le scritte dell'operatore... i problemi in video che mi pare avesse qualcuno, launcher migliorato e risolto il problema self mi pare... perchè non lo utlizzo batteria ancora non mi esprimo anche se da grafico doze quando entra in funzione sembra funzionare... scusatemi il gioco di parole , aggiunta la possibilità di cambiare tonalità colore del display insomma cosette, persa almeno per il momento io non ho trovato soluzione la possibilità di mettere come sfondo di blocco uno sfondo animato e cmq si può cambiare solo con il launcher stock con gli altri no . Patch di sicurezza... altro di rilievo non mi pare.. ma magari con un pochino di tempo...
    Su Lollipop la voce schermata di blocco è a impostazioni display, quindi su mm l'hanno rimossa? È un vero peccato più che altro una scelta insensata visto che ha sempre funzionato

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  8. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Su Lollipop la voce schermata di blocco è a impostazioni display, quindi su mm l'hanno rimossa? È un vero peccato più che altro una scelta insensata visto che ha sempre funzionato

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Si li c'è solo sfondo se invece lo fai dal launcher stock ti da la possibilità di cambiare, ma solo immagini statiche
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me non è ancora arrivato l'aggiornamento.. è normale? Monto la community build..

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  10. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    A me non è ancora arrivato l'aggiornamento.. è normale? Monto la community build..

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ma se monti la comunity vuol dire che comunque smanetti con il device, quindi perchè aspettare un OTA? Montati il file zip e stop... anzi adesso è uscita anche la full ROM da sito oneplus ufficiale... meglio di così
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #190
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bunny713 Visualizza il messaggio
    Anche a me non è ancora arrivato la notifica di aggiornamento.... il mio è un ONE E1001..
    Attuale il system 2.2.3
    OnePlus sta distribuendo l'aggiornamento OTA gradualmente, al momento stanno ricevendo la notifica USA, Canada, India, UK... (fonte: forum internazionale OnePlus). Chi non vuole attendere può prendersi lo zip della full rom, comunque disponibile qui:

    Per chi aggiornerà via OTA, può essere utile prendere nota di quanto riportato nei thread del forum OnePlus, così da prepararsi per i problemi che in alcuni casi potranno sorgere:

    Known issues:

    Users who have installed the Facebook or Facebook Messenger App, you will need to manually give storage permission to both the apps or else it will crash while using the phone's camera.
    Crash caused by Google+ app. Users can resolve the issue by following the steps below.

    Go to Settings -> Apps -> Google+ and disable/delete the app.
    Reboot device
    Customer should now be able to open Google Play and search for Google Play Services
    Reboot the device
    Tips:

    Make sure you have backed up all your data before updating!
    Clean the system cache from recovery before running the update
    Clear app cache and data in case of misbehaving/crashing apps.
    Start your phone in Safe mode for a day, if it is stable it's not your phone or the u update, but some app you installed.
    Update all your apps to prevent crashing (Play Services is different in M), if you can't get into Play Store as described earlier you may be forced to do the following:
    Go to settings -> apps -> Google Play Services
    Then go to storage, clear cache and data (in manage space)
    Restart your phone, if that doesn't work i hope you backed up everything because all you can do now is:
    Perform a factory reset if you have a myriad of heating, charging and/or stability issues, that usually solves the problems.
    Ultima modifica di TaekwonV; 04-10-16 alle 21:54

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy