CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi nella luminosità automatica? Io la trovo molto meno reattiva di prima e spesso non si aggiusta. Qualche soluzione?

    Inviato dal mio Oneplus X utilizzando Tapatalk
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe aggiornare il primo post, ho dovuto leggere una decina di pagine per sapere quali aggiornamenti erano stati rilasciati. In particolar modo sarebbe utile inserire in prima pagina il link della full rom M.M. Era stato pubblicato il link ufficiale, eccolo: OnePlus X OxygenOS 3.1.3 | Downloads - OnePlus.net @8thphloor ?


    Il mio dubbio:
    Ho da quasi un anno il device ONE E1001, aveva preistallato Hydrogen, ho flashato la Oxygen senza bisogno di root o altre diavolerie che sconosco. Ho sempre aggiornato via OTA, ora il telefono è con Oxygen 2.2.3.
    Vorrei aggiornare a cuor leggero e leggendo @Nanolo che
    "Fatto aggiornamento da OTA ufficiale alla 3.1.3, con annesso factory reset.." " Ho anche trovato un miglioramento generale di fluidità (ma facile che sia dovuto al factory reset più che all'aggiornamento in se)"
    mi chiedevo quali cancellazioni avvengono con il factory reset? App, rubrica, impostazioni, sms, ecc. ovvero si cancella tutto?
    Se non ricordo male c'è anche la possibilità di fare un wipe_qualcosa per non essere troppo drastici, ricordo bene? Grazie per le delucidazioni.

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe aggiornare il primo post, ho dovuto leggere una decina di pagine per sapere quali aggiornamenti erano stati rilasciati. In particolar modo sarebbe utile inserire in prima pagina il link della full rom M.M. Era stato pubblicato il link ufficiale, eccolo: OnePlus X OxygenOS 3.1.3 | Downloads - OnePlus.net @8thphloor ?


    Il mio dubbio:
    Ho da quasi un anno il device ONE E1001, aveva preistallato Hydrogen, ho flashato la Oxygen senza bisogno di root o altre diavolerie che sconosco. Ho sempre aggiornato via OTA, ora il telefono è con Oxygen 2.2.3.
    Vorrei aggiornare a cuor leggero e leggendo @Nanolo che mi chiedevo quali cancellazioni avvengono con il factory reset? App, rubrica, impostazioni, sms, ecc. ovvero si cancella tutto?
    Se non ricordo male c'è anche la possibilità di fare un wipe_qualcosa per non essere troppo drastici, ricordo bene? Grazie per le delucidazioni.
    Il factory cancella praticamente quasi tutto non cancella le cartelle create dalle app. foto sulla sd ecc... ma la rubrica la salvi con google quindi non ti serve altro in teoria stessa cosa potrebbe valere con foto e g+ devi salvarti un backup di whatsapp quello sicuro... è comunque consigliato il factory per non avere problemi strani se poi uno non vuole può fare a meno anche di fare wipe... il wipe leggero è il wipe cache ma non fa altro che cancellare la cache delle applicazioni...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli,
    qualcuno ha notato episodi di drain della batteria col passaggio a Marshmallow?

    Grazie
    Ciao

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il factory cancella praticamente quasi tutto non cancella le cartelle create dalle app. foto sulla sd ecc... ma la rubrica la salvi con google quindi non ti serve altro in teoria stessa cosa potrebbe valere con foto e g+ devi salvarti un backup di whatsapp quello sicuro... è comunque consigliato il factory per non avere problemi strani se poi uno non vuole può fare a meno anche di fare wipe... il wipe leggero è il wipe cache ma non fa altro che cancellare la cache delle applicazioni...
    Ho aggiornato il mio device ONE E1001 a Oxygen 3.1.3. Risolto il problema dell'aggiornamento del Play Service disinstallando Google+ e riavviando il sistema (non è più installata G+, olè). Per tranquillità ho fatto il Wipe Cache.
    Il device ora scalda :/ Il Wipe Data cosa cancella? Posso provare quello... mi aiutate a capire?

  7. #246
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jego82 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli,
    qualcuno ha notato episodi di drain della batteria col passaggio a Marshmallow?

    Grazie
    Ciao
    No, anzi, ottimizza

    Dal mio One Plus X

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    No, anzi, ottimizza

    Dal mio One Plus X
    Si si, anch'io ho notato un aumento generale della batteria. Ma mi è capitato in 2 occasioni di perdere un ~30% di batteria nel giro di mezz'ora... mah

    Ciao

  9. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio device ONE E1001 a Oxygen 3.1.3. Risolto il problema dell'aggiornamento del Play Service disinstallando Google+ e riavviando il sistema (non è più installata G+, olè). Per tranquillità ho fatto il Wipe Cache.
    Il device ora scalda :/ Il Wipe Data cosa cancella? Posso provare quello... mi aiutate a capire?
    il Wipe data cancella tutte le app. e ti fa ripartire con la configurazione del device come se fosse nuovo, ovviamente non è un vero e proprio factory reset..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiornare a cuor leggero e leggendo @Nanolo che
    "Fatto aggiornamento da OTA ufficiale alla 3.1.3, con annesso factory reset.." " Ho anche trovato un miglioramento generale di fluidità (ma facile che sia dovuto al factory reset più che all'aggiornamento in se)"
    mi chiedevo quali cancellazioni avvengono con il factory reset? App, rubrica, impostazioni, sms, ecc. ovvero si cancella tutto?
    Se non ricordo male c'è anche la possibilità di fare un wipe_qualcosa per non essere troppo drastici, ricordo bene? Grazie per le delucidazioni.
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    il Wipe data cancella tutte le app. e ti fa ripartire con la configurazione del device come se fosse nuovo, ovviamente non è un vero e proprio factory reset..
    Intanto scusate la latitanza, ma ho avuto problemi con tapatalk.. Allora, quello che ho fatto io è stato: aggiornato via OTA, factory reset da recovery. Risultato: telefono da reimpostare come se fosse nuovo, cancellate tutte le app, inpostazioni, sms, ecc., ma non cancellata la memoria interna; infatti tutte le cartelle create da app installate precedentemente erano ancora lì. Avevo ancora problemi, infatti, con led di notifica e sblocco con riconoscimento facciale. Dopo di che, facendo "ripristino ai dati di fabbrica" dal menu impostazioni, ho ottenuto il vero e proprio factory reset, ovvero tutto piallato, compresa memoria interna. Questa cosa ancora non me la spiego visto che factory reset da recovery dovrebbe essere la stessa cosa fatta dal ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. L'unica cosa che mi viene in mente è che:
    factory reset da recovery cancelli tutto apparte memoria interna;
    Wipe data (sempre da recovery) formatta solo la memoria interna;
    Ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni, fa entrambe le cose;
    Non ho alcuna voglia di testare, onestamente, quindi se qualcuno che ha necessità di piallare avesse voglia di verificare queste cose, sarebbe ben accetto.. Buona domenica a tutti!.. 😊


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    No, quel "led" che vedi è semplicemente il sensore che si attiva.. Al contrario è un buon segno perché indica che il telefono si risveglia.. Quando riprovi assicurati di fare bene tutti i wipe prima e dopo il flash..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a installare la 2.2.0 lo ho usato per un giorno e ha funzionato alla perfezione(anche spesso usavo i gesti), a quel punto ho aggiornato alla 2.2.3 stessa cosa funzionava alla perfezione e lo ho tenuto un giorno intero, infine ho aggiornato a MM e al solito i gesti funzionano e dopo mezz'ora smettono fino a riavvio e stessa cosa (....cosa altro posso provare ??


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy