Questo non è Onguard, ma un altro servizio di assicurazione danni, come ce ne sono altri in giro
Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui
Onguard è fornita dalla stessa azienda.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
BluSkier (20-12-15)
Aggiungo.
L'indirizzo di oneplus dove si descrive l'assicurazione per OPX è https://blog.oneplus.net/2015/11/pro...stomer-service
Al punto 3 viene testualmente scritto :
If you buy a OnePlus smartphone without the On-Guard service, within 15 days of the purchase you can email simplesurance customer support.
Quindi, dato che hanno dato la possibilità di sottoscrivere l'assicurazione a partire dal 15 dicembre, l'ultima data utile per sottoscriverla è il 30 dicembre.
BluSkier (20-12-15)
Attivata per 24 mesi su 2 dispositivi (mio e di mio padre)...
Sono indeciso se fare l'assicurazione... qualcuno ha già avuto a che fare? quello che a me preoccupa è per quanto tempo trattengono il telefono... (vengo da samsung e l'ultima volta che l'ho portato in assistenza lo hanno tenuto 2 mesi)
Inoltre se non erro, attivando questa assicurazione quando manca poco più di un mese si può avere un cellulare nuovo causa caduta fortuita giusto? cosa ne pensate?![]()
Io ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di non fare alcuna assicurazione. Alla fine è un device che ha un prezzo contenuto quindi in caso, ad un'eventuale riparazione preferisco la sostituzione con nuovo device. Se fosse stato uno Z5 premium allora avrei fatto assicurazione xD
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
Prima di Natale il mio OPX è scivolato di mano a mia moglie, cadendo sull'asfalto.
Vetro posteriore spaccato completamente, cornice laterale molto graffiata e svariate bestemmie.
Lo stesso giorno viene ufficializzata la On-Guard per OPX.
Ovviamente la faccio immediatamente, per 2 anni.
Dopo l'epifania faccio partire la procedura di garanzia, spedisco il telefono in Spagna, pago i 25€ di franchigia presenti per ogni riparazione...
Dopo 15 gg mi torna un telefono NUOVO!!!
CONSIGLIATA ASSOLUTAMENTE!!!
BluSkier (12-02-16)
BluSkier (15-02-16)