CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

In che condizioni estetiche si trova il vostro OnePlus x dopo alcune settimane d'uso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo sto utilizzando per la maggior parte del tempo senza la protezione in silicone e devo dire che resiste molto bene.. Solmante qualche graffio sul retro visibile in contro luce ma per il resto è perfetto..
    Non amo molto la sensazione che trasmette la cover in silicone e ho rischiato anche perchè il terminale è veramente molto bello ed è piacevole tenerlo in mano.
    Da un pò di giorni però stavo pensando di acquistare una pellicola per il retro o una cover in bamboo.. qualcuno di voi l'ha provata? vale realmente la pena spendere questi soldi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Io lo sto utilizzando per la maggior parte del tempo senza la protezione in silicone e devo dire che resiste molto bene.. Solmante qualche graffio sul retro visibile in contro luce ma per il resto è perfetto..
    Non amo molto la sensazione che trasmette la cover in silicone e ho rischiato anche perchè il terminale è veramente molto bello ed è piacevole tenerlo in mano.
    Da un pò di giorni però stavo pensando di acquistare una pellicola per il retro o una cover in bamboo.. qualcuno di voi l'ha provata? vale realmente la pena spendere questi soldi?
    Ciao, la pellicola posteriore è superflua (io c'è l'ho solo perchè mi è arrivata in omaggio con una cover) sopratutto se non ti danno fastidio quei graffietti in controluce, per la cover è sempre bene averla ma ti consiglio la Nillkin nature (spessa solo 0.6 mm e trasparente) ma qui andiamo OT.
    PS: una curiosità, il tuo terminale è bianco o nero? E da quanto c'è l'hai? Dici che non si rovina senza cover?
    Grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Ciao, usi qualche pellicola posteriore? Con cover in silicone intendi quella presente nella scatola o la silicone case che si compra a parte. Io ho usato sempre il telefono con la cover ma qualche segnetto in controluce sul vetro dietro lo trovo.......a quanto leggo è gorilla glass solo sul fronte.........
    Ciao, si intendo quella presente nella scatola e non ho nessun segno sul back glass pur non usando alcuna pellicola..
    😊
    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Io lo sto utilizzando per la maggior parte del tempo senza la protezione in silicone e devo dire che resiste molto bene.. Solmante qualche graffio sul retro visibile in contro luce ma per il resto è perfetto..
    Non amo molto la sensazione che trasmette la cover in silicone e ho rischiato anche perchè il terminale è veramente molto bello ed è piacevole tenerlo in mano.
    Da un pò di giorni però stavo pensando di acquistare una pellicola per il retro o una cover in bamboo.. qualcuno di voi l'ha provata? vale realmente la pena spendere questi soldi?
    Io consiglierei in ogni caso l'uso di una cover per 2 semplici ragioni:
    1) la cornice si potrebbe rovinare;
    2) il telefono è parecchio scivoloso sia in mano che (soprattutto) appoggiato su una superficie.. È capitato a parecchi utenti che sia caduto da solo da una superficie impercettibilmente inclinata a causa della vibrazione;
    Ultima modifica di Nanolo; 14-02-16 alle 16:11
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    gameover17 (14-02-16)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, si intendo quella presente nella scatola e non ho nessun segno sul back glass pur non usando alcuna pellicola.. 😊
    OK grazie mille!
    PS: di che colore è? E da quanto c'è l'hai?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille!
    PS: di che colore è? E da quanto c'è l'hai?
    Figurati, è nero e ce l'ho da dicembre.. 😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Io lo sto utilizzando per la maggior parte del tempo senza la protezione in silicone e devo dire che resiste molto bene.. Solmante qualche graffio sul retro visibile in contro luce ma per il resto è perfetto..
    Non amo molto la sensazione che trasmette la cover in silicone e ho rischiato anche perchè il terminale è veramente molto bello ed è piacevole tenerlo in mano.
    Da un pò di giorni però stavo pensando di acquistare una pellicola per il retro o una cover in bamboo.. qualcuno di voi l'ha provata? vale realmente la pena spendere questi soldi?
    Ciao, la pellicola posteriore è superflua (io c'è l'ho solo perchè mi è arrivata in omaggio con una cover) sopratutto se non ti danno fastidio quei graffietti in controluce, per la cover è sempre bene averla ma ti consiglio la Nillkin nature (spessa solo 0.6 mm e trasparente) ma qui andiamo OT.
    PS: una curiosità, il tuo terminale è bianco o nero? E da quanto c'è l'hai? Dici che non si rovina senza cover?
    Grazie
    Farò una ricerca sulle varie cover perché come dici tu è sempre meglio averne una
    Il cellulare è con me dal 23dicembre e a parte la prima settimana l'ho tenuto sempre senza cover ma ci faccio molta attenzione.. Ad esempio mentre studio o sono seduto alla scrivania lo appoggio sempre sopra un panno (una pezzuola per gli occhiali) oppure difficilmente lo tengo nella tasca dei pantaloni, di solito hanno la parte superiore in tessuto rigido.. Fino ad ora comunque risulta immacolato a parte i graffietti di cui dicevo prima.
    Sono anche della teoria che un cellulare è sempre meglio goderselo tanto prima o poi si dovrà cambiare..
    Quasi dimenticavo.. Il cellulere è di color nero e mi danno più fastidio le ditate che i graffi ehehe
    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gameover17; 14-02-16 alle 16:17

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Io lo sto utilizzando per la maggior parte del tempo senza la protezione in silicone e devo dire che resiste molto bene.. Solmante qualche graffio sul retro visibile in contro luce ma per il resto è perfetto..
    Non amo molto la sensazione che trasmette la cover in silicone e ho rischiato anche perchè il terminale è veramente molto bello ed è piacevole tenerlo in mano.
    Da un pò di giorni però stavo pensando di acquistare una pellicola per il retro o una cover in bamboo.. qualcuno di voi l'ha provata? vale realmente la pena spendere questi soldi?
    Ciao, la pellicola posteriore è superflua (io c'è l'ho solo perchè mi è arrivata in omaggio con una cover) sopratutto se non ti danno fastidio quei graffietti in controluce, per la cover è sempre bene averla ma ti consiglio la Nillkin nature (spessa solo 0.6 mm e trasparente) ma qui andiamo OT.
    PS: una curiosità, il tuo terminale è bianco o nero? E da quanto c'è l'hai? Dici che non si rovina senza cover?
    Grazie
    Farò una ricerca sulle varie cover perché come dici tu è sempre meglio averne una
    Il cellulare è con me dal 23dicembre e a parte la prima settimana l'ho tenuto quasi sempre senza cover ma ci faccio molta attenzione.. Ad esempio mentre studio o sono seduto alla scrivania lo appoggio sempre sopra un panno (una pezzuola per gli occhiali) oppure difficilmente lo tengo nella tasca dei pantaloni perchè di solito hanno la parte superiore in tessuto rigido che può graffiarlo.. Fino ad ora comunque risulta immacolato a parte i graffietti di cui dicevo prima.
    Sono anche della teoria che un cellulare è sempre meglio goderselo tanto prima o poi si dovrà cambiare..

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Farò una ricerca sulle varie cover perché come dici tu è sempre meglio averne una
    Il cellulare è con me dal 23dicembre e a parte la prima settimana l'ho tenuto quasi sempre senza cover ma ci faccio molta attenzione.. Ad esempio mentre studio o sono seduto alla scrivania lo appoggio sempre sopra un panno (una pezzuola per gli occhiali) oppure difficilmente lo tengo nella tasca dei pantaloni perchè di solito hanno la parte superiore in tessuto rigido che può graffiarlo.. Fino ad ora comunque risulta immacolato a parte i graffietti di cui dicevo prima.
    Sono anche della teoria che un cellulare è sempre meglio goderselo tanto prima o poi si dovrà cambiare..

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Oppure c'è la ringke fusion che a 11,99€ ti da anche la pellicola fronte-retro. Molto bella anche la silicone case di OnePlus che è in offerta sullo store a 11,90 e che ha l'interno in micro fibra morbido on modo che anche se si infiltra polvere il telefono non si graffia, inoltre è di un materiale che fa un attrito spaventoso, non scivola mai! Ed è anche carina. Come vedi le soluzioni ci sono......e pure tante!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ale4320000 per il post:

    gameover17 (14-02-16),Noncisono01 (14-02-16)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, si intendo quella presente nella scatola e non ho nessun segno sul back glass pur non usando alcuna pellicola..
    ��


    Io consiglierei in ogni caso l'uso di una cover per 2 semplici ragioni:
    1) la cornice si potrebbe rovinare;
    2) il telefono è parecchio scivoloso sia in mano che (soprattutto) appoggiato su una superficie.. È capitato a parecchi utenti che sia caduto da solo da una superficie impercettibilmente inclinata a causa della vibrazione;
    per il poco grip che ha il cellulare sono daccordo con te. Infatti come ho detto a Ale4320000 cerco di fare molta attengione tenendolo spesso su una pezzuola per occhiali oppure mettendo la cover la notte proprio per evitare che scivoli (cosa che mi è capitata il secondo giorno ma per fortuna il cellulare è caduto sul letto ehehe)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Oppure c'è la ringke fusion che a 11,99€ ti da anche la pellicola fronte-retro. Molto bella anche la silicone case di OnePlus che è in offerta sullo store a 11,90 e che ha l'interno in micro fibra morbido on modo che anche se si infiltra polvere il telefono non si graffia, inoltre è di un materiale che fa un attrito spaventoso, non scivola mai! Ed è anche carina. Come vedi le soluzioni ci sono......e pure tante!
    si infatti, cercando ci sono centinaia di alternative però ero molto attratto dalla cover in bamboo ma più per curiosità verso il materiale che per altro..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy