CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema reattività tasto hardware destro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Problema reattività tasto hardware destro

    Ciao a tutti,
    sto riscontrando questo problema: ho associato il tasto indietro al tasto di destra. A volte capita che ci siano grossi problemi di reattività, ovvero premo il tasto e non succede nulla, nel senso che non avverto neppure il feed della vibrazione alla pressione.
    Volevo capire se a qualcuno è capitato lo stesso e se questo è un problema hardware quindi risolvibile solo portando il telefono in assistenza oppure magari legato a problemi di software, quindi basta aggiornare o piallare tutto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto riscontrando questo problema: ho associato il tasto indietro al tasto di destra. A volte capita che ci siano grossi problemi di reattività, ovvero premo il tasto e non succede nulla, nel senso che non avverto neppure il feed della vibrazione alla pressione.
    Volevo capire se a qualcuno è capitato lo stesso e se questo è un problema hardware quindi risolvibile solo portando il telefono in assistenza oppure magari legato a problemi di software, quindi basta aggiornare o piallare tutto.
    Grazie
    Scusa la domanda prima quando era associato al tasto sinistro avrai avuto app. recenti sul lato destro quelle rispondevano subito? Se si ti sei dato una risposta altrimenti anche...

    Attenzione però che a volte non essendo illuminati si pigia magari fuori dal campo di azione del pulsante....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda prima quando era associato al tasto sinistro avrai avuto app. recenti sul lato destro quelle rispondevano subito? Se si ti sei dato una risposta altrimenti anche...

    Attenzione però che a volte non essendo illuminati si pigia magari fuori dal campo di azione del pulsante....
    Non l'ho mai usato senza scambiare di posto i tasti,è la prima cosa che ho fatto,quindi non ho idea se il problema esiste ugualmente.Si,ho presente che non sempre si riesce a premere bene per via della retroilluminazione,ma quando si blocca puoi davvero premere ovunque e per 2-3 secondi non reagisce

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai usato senza scambiare di posto i tasti,è la prima cosa che ho fatto,quindi non ho idea se il problema esiste ugualmente.Si,ho presente che non sempre si riesce a premere bene per via della retroilluminazione,ma quando si blocca puoi davvero premere ovunque e per 2-3 secondi non reagisce
    Beh per capire metti le impostazioni originali vedi se funziona sai che il problema è sw... altrimenti se non funziona e fa uguale provi a reinstallare tutto pulito e vedi se va altrimenti presumo ci sia un problema hw...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy