CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Inversione colori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Inversione colori

    Ciao a tutti

    Ieri sera ero uscito per una cena di lavoro, e al rientro, prima di entrare in macchina, prendo il cellulare riposto nella tasca anteriore dei pantaloni per vedere se la mogliettina avesse mandato qualche messaggio

    E vedo che lo schermo è tutto bianco, con le immagini in negativo. Uno schifo

    Provo a entrare nelle impostazioni, disabilitare la luminosità automatica, l'Ambient e tutte le altre menate. Ma nulla

    Verifico se ci fossero stati danneggiamenti al display, ma nulla. Lo stesso sul retro o sui lati.

    Vado a dormire un bel po' agitato, smadonnando tra me e me

    Stamattina riaccendo il telefono, e stessa storia. Mi rassegno a informarmi per la riparazione in garanzia.

    Inavvertitamente faccio scorrere la barra superiore, dove sono posizionate le icone per le impostazioni rapide di wi-fi, BT e il resto

    E noto che l'icona dell'inversione colori è attivata. La spengo e tutto torna normale. Probabilmente si sarà attivata inavvertitamente nei pantaloni.

    Dopo questa lunga storia un po' strappalacrime (dalla tristezza o dal ridere per la mia pirlaggine, fate voi...) vorrei chiedervi.

    MA A COSA BIIIIIIIP SERVE QUEL BIIIIIIIP DI INVERSIONE COLORE ???



    Come si fa a toglierla dalla lista delle icone di impostazioni rapide ?

    Grazie e tutti per le risposte, e non ridete troppo della mia disavventura
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ieri sera ero uscito per una cena di lavoro, e al rientro, prima di entrare in macchina, prendo il cellulare riposto nella tasca anteriore dei pantaloni per vedere se la mogliettina avesse mandato qualche messaggio

    E vedo che lo schermo è tutto bianco, con le immagini in negativo. Uno schifo

    Provo a entrare nelle impostazioni, disabilitare la luminosità automatica, l'Ambient e tutte le altre menate. Ma nulla

    Verifico se ci fossero stati danneggiamenti al display, ma nulla. Lo stesso sul retro o sui lati.

    Vado a dormire un bel po' agitato, smadonnando tra me e me

    Stamattina riaccendo il telefono, e stessa storia. Mi rassegno a informarmi per la riparazione in garanzia.

    Inavvertitamente faccio scorrere la barra superiore, dove sono posizionate le icone per le impostazioni rapide di wi-fi, BT e il resto

    E noto che l'icona dell'inversione colori è attivata. La spengo e tutto torna normale. Probabilmente si sarà attivata inavvertitamente nei pantaloni.

    Dopo questa lunga storia un po' strappalacrime (dalla tristezza o dal ridere per la mia pirlaggine, fate voi...) vorrei chiedervi.

    MA A COSA BIIIIIIIP SERVE QUEL BIIIIIIIP DI INVERSIONE COLORE ???



    Come si fa a toglierla dalla lista delle icone di impostazioni rapide ?

    Grazie e tutti per le risposte, e non ridete troppo della mia disavventura
    comprendo appieno gli smadonnamenti e il nervoso...ma sono cose che capitano, a volte uno non pensa alla cosa più ovvia

    e comunque non ti sottovalutare. ci sono persone su oneplus2 che hanno scoperto lo slider laterale dopo giorni che lo avevano chiedendosi perché fosse muto

    "c'è sempre chi è più pirla di te" (cit.)

    l'inversione dei colori comunque fa parte di quelle funzionalità pensate per rendere il device più accessibile agli occhi delle persone con una sensibilità alla luminosità, più facile la distinzione dei colori per chi soffre di daltonismo e facilitare la lettura per le persone con problemi di vista.

    sinceramente non ricordo se su opx ci sia la possibilità di modificare i quick toggles di default. io su opt lo faccio tramite la matitina in alto a dx.



    sei su oxygen stock?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Noncisono01 (01-06-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, sono su stock. Mai fatto root o altro.

    Ho provato a togliere l'icona, ma nulla. Sia spostandola a dx o in basso o a sx.

    Su OPX non c'è la matita, quindi non posso eliminare quell'icona. La posso solo spostare in basso, dove non la uso

    Peccato...

    Grazie comunque !
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  6. #4
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Si, sono su stock. Mai fatto root o altro.

    Ho provato a togliere l'icona, ma nulla. Sia spostandola a dx o in basso o a sx.

    Su OPX non c'è la matita, quindi non posso eliminare quell'icona. La posso solo spostare in basso, dove non la uso

    Peccato...

    Grazie comunque !
    dal sito oneplus...

    "The quick settings in the notification panel can be customized on your device. To customizes quick settings, open the Notification panel and tap on the four box button below the account icon to edit the settings. Now drag the tiles among themselves to re-arrange. You can also show or hide the app by tapping on it. Once the customization is done tap on the save button"

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Noncisono01 (02-06-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    dal sito oneplus...

    "The quick settings in the notification panel can be customized on your device. To customizes quick settings, open the Notification panel and tap on the four box button below the account icon to edit the settings. Now drag the tiles among themselves to re-arrange. You can also show or hide the app by tapping on it. Once the customization is done tap on the save button"
    Seguito le istruzioni e sono riuscito a nascondere quell'icona. E ne ho approfittato anche per nascondere quella relativa a "Trasmetti schermo"

    Così ho anche ridotto di una riga lo spazio delle icone

    Grazie !!!!
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  9. #6
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Seguito le istruzioni e sono riuscito a nascondere quell'icona. E ne ho approfittato anche per nascondere quella relativa a "Trasmetti schermo"

    Così ho anche ridotto di una riga lo spazio delle icone

    Grazie !!!!
    benissimo!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy