CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con Gps interno e Mock location

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi con Gps interno e Mock location

    Ciao ragazzi, ho provato a controllare non ci fosse già una richiesta simile, ma non ho trovato nulla..
    Ho un problema riguardo l'uso di un app emulatrice di posizione (mock location) poiché purtroppo il GPS interferisce con essa..
    Mi spiego meglio..
    Se io imposto come destinazione Bari e abito a Milano la posizione continuerà a trasferirsi tra Bari e Milano impedendomi sostanzialmente di riuscire a fare qualsiasi azione..
    Non capisco cosa possa essere?
    Il GPS troppo potente che "arriva prima" del segnale "fasullo"?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ........ Qualcosa non va....... Il GPS nasce per dirti dove sei...... Quindi non puoi dirgli sono a Bari se sei a Milano.
    Se lo stai emulando molto probabilmente il vero GPS deve essere spento e il fasullo acceso.
    Due se stai impostando una destinazione probabilmente non stai usando un GPS ma un navigatore o una app simile che usa il sistema GPS per farti viaggiare...... Quindi direi che il navigatore pensa che sei a Bari quando l'emulatore gli dice che sei a Bari e subito dopo che sei a Milano perché il GPS dice che sei a Milano.
    O usi un GPS o usi l'emulatore deciditi per la miseria 😂😂😂😂

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    ........ Qualcosa non va....... Il GPS nasce per dirti dove sei...... Quindi non puoi dirgli sono a Bari se sei a Milano.
    Se lo stai emulando molto probabilmente il vero GPS deve essere spento e il fasullo acceso.
    Due se stai impostando una destinazione probabilmente non stai usando un GPS ma un navigatore o una app simile che usa il sistema GPS per farti viaggiare...... Quindi direi che il navigatore pensa che sei a Bari quando l'emulatore gli dice che sei a Bari e subito dopo che sei a Milano perché il GPS dice che sei a Milano.
    O usi un GPS o usi l'emulatore deciditi per la miseria 😂😂😂😂

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Alla fine ho risolto usando Lucky Patcher e rendendo app di sistema mock

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy