CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Oneplus X + Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oneplus X + Android Pie

    ciao qualcuno può aiutarmi a sbloccare la situazione
    Aveva installato Android 6.0.1 Oxygen Installato ultima versione Adroid Pie con rom
    Per qualche giorno ha funzionato bene, poi dopo un normale avvio di accensione si è bloccato su schermata "Fastboot mode", che come sapete meglio di me, collegato al pc permette da msdos di dare i comandi,che ho usato anche per l’ installazione del nuovo sistema operativo. Da lì non si schioda, se tento il riavvio con il tasto accensione tenta di riavviare ma entra in loop e continua a provare ad avviare senza accendersi. Altra informazione per chi è più efferato premendo i tasti accensione/volume giù funziona nella modalità reset. Cliccando wipe procede ma poi come detto prima, entra in loop. Da guide on line ho visto che dicono anche di verificare con “fastboot oem device-info” e che come sul mio “Device unlocked” è su false invece che true. E qui sono completamente bloccato e prima di buttarlo vorrei provare a recuperarlo. grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nessuno può almeno sapermi dire lascia perdere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao se a qualcuno può servire è necessario reinstallare il firmware e poi tutto il resto, comunque sono deluso per non aver avuto nessun aiuto di qualsiasi genere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy