CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acquisto di un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto di un nuovo smartphone

    Ciao ragazzi , possiedo uno xperia x10 mini , adesso vorrei passare ad un terminale meno datato e più multimediale... il mio budget è di maxxx 300 euro.
    ho visto il galaxy s plus, 300 troppo grande per i miei gusti anke se il super amoled me gusta molto
    - nexus s,275 in su , il prezzo oscilla stranamente capirne il motivo sarebbe un traguardo,ma può vantare degli aggiornamenti diretti inoltre è molto bello con schermo ricurvo etc etc
    -e poi per restare fedele alla sony eric direi il play ed il neo V
    il play è per gli appassionati di playstation ma perchè no, ogni tanto giocare come se fosse una psp sarebbe davvero grandioso,anke se è davvero pesante
    - ed infine il Neo V che è davvero grazioso ottima fotocamera da 5 ,video in 720p e la cosa più bella : la connessione hdmi

    Sono davvero confuso, voi che fareste??

    P.s poi per gli aggiornamenti ufficiali a che siamo con la sony ??? ci abbandonano o c è la possibilità dell ice cream?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy