Qualcuno mi sa dire come devo fare per poter cancellare l'account gmail che avevo installato nello smartphone?
Qualcuno mi sa dire come devo fare per poter cancellare l'account gmail che avevo installato nello smartphone?
Devi ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il telefono torna nuovo come uscito dalla scatola.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E come faccio a ripristinare queste cose?? non sono molto esperto..
Vai in impostazioni > privacy > ripristina impostazioni di fabbrica. Calcola che perdi tutto quello che hai installato nel telefono. Se hai comprato qualche applicazione, comunque è indispensabile l'account con il quale l'hai acquistata. Le altre puoi riscaricarle.
Se ti sono stato utile, usa il tasto tanks.
Dunque facendo così mi cancella le app di facebook,google+ e tutte le altre app che ho scaricato dal market giusto?? Ti chiedo un'ultima cosa perchè non vorrei far danni... Ho portato il cellulare a farlo configurare per accedere ad internet con il 3g .. facendo questa cosa non rischio di doverlo riconfigurare un'altra volta giusto??.. ti faccio queste domande perchè l'ho acquistato da poco,e come si può notare non sono ancora pratico ^^
Ritorna come nuovo. Devi reimpostare tutte le configurazioni e riscaricare tutto. Valuta bene se è indispensabile cambiare account. L'account gmail è sempre necessario.