CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domandona!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domandona!?

    Salve a tutti, prima di tutto buona sera, sicuramente sono un utente sconosciuto a molti di voi... possiedo un galaxy s2 brand tim da circa due-tre settimane e usandolo intensamente posso dire che è un ottimo smartphone. Certo ottimo smartphone ma con dei piani tariffari(tim) che soddisfano ben poco le mie esigenze(navigo circa 3-4 ore al giorno con pacchetto dati attivo guardandoci video, navigando e sincronizzando).

    Comunque sia, sta di fatto che ho tim young(1 gb navigazione internet + 1000 sms verso tutti) attivato a inizio gennaio.

    Il problema è che ho raggiunto la soglia di un giga circa dopo 10 giorni dall'attivazione e con un uso veramente moderato(per i miei standard )

    Dei messaggi poco mi importa, dato che posso mandare messaggi tramite app per android. La tim Young quindi non mi soddifa(anche se è ottima per chi su internet ci controlla solo la posta)

    Quindi ho controllato le offerte e ho trovato l'offerta Tim x Tablet di 5gb al mese con un prezzo del primo mese di 24 euro e poi i mesi successivi scende a 19 euro(è un pò tantino ma per 5gb...)

    Solo che mi dicono che tim x tablet può solo essere attivata da terminali che abbiano APN ibox.it e non wap.tim


    Il mio samsung galaxy s2 può passare dal profilo ibox.tim e configurarlo. Se ci riuscissi potrei quindi applicare senza problemi tim x tablet?

    Nel caso pensiate che sia un offerta sconveniente avreste da consigliarmi offerte della 3(per navigazione internet) che possano fare al caso mio?



    Scusate se sono stato confusionario , ma per favore ditemi come fare per tim x tablet perchè non posso stare da ora fino a fine mese senza internet da cell!!! D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto? Mi interessa anche x me


    luna14

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito grazie all aiuto prima di tutto di un tecnico molto in gamba trovato sul 119 poi, quando ho saputo che era possibile attivare tim x tablet anche su smartphone di alta fascia(ho il samsung galaxy s2) mi sono recato nel centro tim di fiduciadove faccio tutto.
    Lí ti prendono il telefono per una decina di minuti, ti modificano alcuni parametri APN dopodichè ti possono attivare la tariffa tim x tablet da 5 giga.
    Dato che normalmente i cellulari android usano il profilo wap.tim i tecnici mi hanno cambiato il profilo di rete del cell inibox.tim

    Inizialmente pensavo che quest'offerta non era utilizzabile su smartphone ma vedendo che c'erano molte persone che utilizzano tariffe smartphone su tablet mi sono detto : "allora se è così posso usare anche quelle dei tablet per smartphone!"

    Per fare tutto comunque affidati ad un buon centro tim spero di esserti stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy