-
Info cambio gestore e intestatario
Ciao a tutti ragazzi, ho da circa un mese un samsung galaxy s plus e approfittando vorrei attivare qualche offerta, attualmente ho la wind e con questo gestore non trovo buone offerte per internet e messaggi, anche perchè tutti i miei amici sono tim quindi sono in procinto di passare a tim mantenendo il numero attuale, però vorrei un informazione da voi più esperti. Dovrei passare da Wind a Tim e attivare TIM Young e intestarmi la scheda che attualmente è intestata a mio padre, perchè l'offerta è per gli under 30. Ho 15 anni e ho letto sul sito che per intestarsi la scheda bisogna avere almeno 15 anni quindi tutto ok, ma il mio dubbio è: per intestarmi la scheda devo andare in un centro tim con la mia carta d'identità e che altro? devo portare anche i dati di mio padre che è l'attuale intestatario o devo solo andare io con i miei dati?
Grazie a tutti per l'attenzione!!
-
-
-
Super Moderator
Credo sia necessario prima cambiare intestatario della sim wind, e poi cambiare gestore. Così abbiamo fatto con mio figlio per passare da Vodafone a wind. L'unica cosa diversa è che lui era già maggiorenne.
Con Vodafone è bastato fare una comunicazione a voce con l'operatore. Dopo un paio di giorni è passato a wind.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Si ma non so se con la wind posso intestarmi la sim... Poi visto che non ho tempo vado al centro tim e faccio cambio intestatario e cambio gestore insieme, volevo solo sapere se per cambiare gestore ci vogliono i dati del nuovo intestatario o di entrambi...
-
-
Super Moderator
È l'intestatario che deve fare il cambio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Ma se porto la mia carta d'identità e quella di mio padre me lo fanno lo stesso il cambio? o ci vuole qualche firma di mio padre?? il problema è che la mattina vado a scuola e il pomeriggio mio padre è al lavoro!!
-
-
Super Moderator
Il discorso è, che quando si fa un contratto, la sim viene intestata legalmente ad una persona. L'intestatario è responsabile di eventuali reati che potrebbero essere commessi con quel numero di telefono. Puoi provare, ma non so dirti se te lo faranno. Al limite una delega scritta. Tentar non nuoce.
Facci sapere. Se ti sono stato utile usa il tasto tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:
-
Allora faccio in questo modo, domani o dopodomani vado a fare la tessera d'identità e poi sabato mattina vado a fare questo servizio se mio padre c'è, senò porto i documenti di mio padre e se non me lo fanno fare attivo un altra scheda e la intesto a me direttamente, in caso volessi fare una delega come hai detto, cosa dovrei scrivere??
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum