CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impedire che l e foto scattate finiscano sul web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Al3xDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impedire che le foto scattate finiscano sul web

    Sono abituato al mondo desktop in cui tutto (o quasi) ciò che avviene è apparentemente sotto controllo ed in genere riesco a cavarmela piuttosto bene anche di fronte a problemi che per altri appaiono insormontabili (grazie all'esperienza).

    L'ultimo smartphone touch che ho avuto (e dal quale sono fuggito) era il QTEk9090 (HTC) che i frequentatori di XDA conoscevano come blue-angel.
    Quell'aggeggio era una mezza delusione ad iniziare dalla batteria che non durava una mazza, al touch resistivo che faceva c****e ecc.
    Conclusa quella deludente esperienza avevo chiuso con questo tipo di terminali ma la curiosità è il mio male ed alla fine, dopo tantissimi anni, ho ceduto ad Android. Possiedo un SG2 e un Nexus S da pochi giorni e mi trovo abbastanza a mio agio per molti versi mentre per altri fatico a comprendere.

    In particolare il mondo del web 2.0 e tutto quel social spalmato ovunque nei terminali di nuova generazione ha un comportamento che ancora sfugge al mio patetico controllo.
    Ieri ho scattato qualche foto proprio ad un QTEK e al termine noto l'iconcina della sincronizzazione che macina giri. Mi chiedo "ma che accidenti si sincronizza se ho disattivato la funzione dal pannello?" ci passo sopra e vado a nanna.
    Accendo oggi l'altro terminale e mi ritrovo tutte le foto scattate su G+ ed allora rabbrividisco: se in un momento di noia dovessi scattare qualche foto delle parti basse, quelle finirebbero sul web e sarei sputtanato per sempre

    Dopo tutta 'sta pippa vi chiedo umilmente: ditemi dove ho sbagliato!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    Sono abituato al mondo desktop in cui tutto (o quasi) ciò che avviene è apparentemente sotto controllo ed in genere riesco a cavarmela piuttosto bene anche di fronte a problemi che per altri appaiono insormontabili (grazie all'esperienza).

    L'ultimo smartphone touch che ho avuto (e dal quale sono fuggito) era il QTEk9090 (HTC) che i frequentatori di XDA conoscevano come blue-angel.
    Quell'aggeggio era una mezza delusione ad iniziare dalla batteria che non durava una mazza, al touch resistivo che faceva c****e ecc.
    Conclusa quella deludente esperienza avevo chiuso con questo tipo di terminali ma la curiosità è il mio male ed alla fine, dopo tantissimi anni, ho ceduto ad Android. Possiedo un SG2 e un Nexus S da pochi giorni e mi trovo abbastanza a mio agio per molti versi mentre per altri fatico a comprendere.

    In particolare il mondo del web 2.0 e tutto quel social spalmato ovunque nei terminali di nuova generazione ha un comportamento che ancora sfugge al mio patetico controllo.
    Ieri ho scattato qualche foto proprio ad un QTEK e al termine noto l'iconcina della sincronizzazione che macina giri. Mi chiedo "ma che accidenti si sincronizza se ho disattivato la funzione dal pannello?" ci passo sopra e vado a nanna.
    Accendo oggi l'altro terminale e mi ritrovo tutte le foto scattate su G+ ed allora rabbrividisco: se in un momento di noia dovessi scattare qualche foto delle parti basse, quelle finirebbero sul web e sarei sputtanato per sempre

    Dopo tutta 'sta pippa vi chiedo umilmente: ditemi dove ho sbagliato!
    ..tu fai cose così nei momenti di noia? andiamo bene..

    comunque apri Google+, impostazioni > deseleziona "Attiva caricamento istantaneo"
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    Al3xDroid (25-01-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Al3xDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ..tu fai cose così nei momenti di noia? andiamo bene..
    autoerotismo a basso costo

    tacci sua era proprio quello, lo avevo disattivato sul Nexus ma lasciato il flag sull'SG2, che niubbo

    cmq se non ti guardi per bene tutte le opzioni, puoi cacciarti nei guai senza rendertene conto: escludendo l'esempio scherzoso che ho fatto sopra, si potrebbero pubblicare cose altrettanto delicate senza che abbiano nulla a che vedere con la sfera sessuale dell'individuo. Meglio che me li studi per bene prima che di fare qualche catzata.

    grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    autoerotismo a basso costo

    tacci sua era proprio quello, lo avevo disattivato sul Nexus ma lasciato il flag sull'SG2, che niubbo

    cmq se non ti guardi per bene tutte le opzioni, puoi cacciarti nei guai senza rendertene conto: escludendo l'esempio scherzoso che ho fatto sopra, si potrebbero pubblicare cose altrettanto delicate senza che abbiano nulla a che vedere con la sfera sessuale dell'individuo. Meglio che me li studi per bene prima che di fare qualche catzata.

    grazie
    meglio sì comunque anche io odio questa cosa di Google+ (che tra l'altro non uso più di tanto)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy