CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tariffe e gestori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tariffe e gestori

    Ciao a tutti! Vi espongo la mia situazione... io come operatore ho vodafone e ho come promozione la "zero limits smart" quella che paghi 1€ a settimana e 0.50€ al giorno per capirci. Quando l'ho attivata mi era stato detto di avere tutto compreso sia di chiamate e messaggi verso vodafone e sia di internet... non mi era mai stato detto di nessun limite mensile per quanto riguarda internet... l'altro giorno mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che mi diceva che ho superato il limite mensile di 1Gb e che da quel momento la mia velocità di connessione ad internet veniva pressochè annullata... e consultandomi con un operatore mi è stato detto che sarà così per un mese! :o
    Ritengo questo comportamento scorretto da parte della vodafone perchè io pago giornalmente 0,50€ e mi vedo privato di una parte di promozione e non avevo mai sentito parlare di questo vincolo!
    Dunque sarei intenzionato a cambiare operatore. Cercherei qualche tariffa/promozione che sia simile alla "zero limits smart" ma che mi garantisca di avere sempre una connessione internet attiva nel mio cellulare.
    Se sapete/avete qualcosa di simile vi sarei grato se me lo faceste sapere!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Devilcry


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi espongo la mia situazione... io come operatore ho vodafone e ho come promozione la "zero limits smart" quella che paghi 1€ a settimana e 0.50€ al giorno per capirci. Quando l'ho attivata mi era stato detto di avere tutto compreso sia di chiamate e messaggi verso vodafone e sia di internet... non mi era mai stato detto di nessun limite mensile per quanto riguarda internet... l'altro giorno mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che mi diceva che ho superato il limite mensile di 1Gb e che da quel momento la mia velocità di connessione ad internet veniva pressochè annullata... e consultandomi con un operatore mi è stato detto che sarà così per un mese! :o
    Ritengo questo comportamento scorretto da parte della vodafone perchè io pago giornalmente 0,50€ e mi vedo privato di una parte di promozione e non avevo mai sentito parlare di questo vincolo!
    Dunque sarei intenzionato a cambiare operatore. Cercherei qualche tariffa/promozione che sia simile alla "zero limits smart" ma che mi garantisca di avere sempre una connessione internet attiva nel mio cellulare.
    Se sapete/avete qualcosa di simile vi sarei grato se me lo faceste sapere!
    Grazie a tutti!
    Ti dico la Vodafone (che anche io ho) è sempre stata un po' ladretta!
    Io per fortuna ho ancora la mobile internet da 2 gb al mese. Però mi salassano nelle chiamate. Anche io cerco un nuovo operatore ed avevo pensato a tre, ma è molto castrato in quanto SMS e io ne mando in media sui 300 al mese. Io sono in bilico tra Wind e Fastweb...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devilcry Visualizza il messaggio
    Ti dico la Vodafone (che anche io ho) è sempre stata un po' ladretta!
    Io per fortuna ho ancora la mobile internet da 2 gb al mese. Però mi salassano nelle chiamate. Anche io cerco un nuovo operatore ed avevo pensato a tre, ma è molto castrato in quanto SMS e io ne mando in media sui 300 al mese. Io sono in bilico tra Wind e Fastweb...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Io uso molto i messaggi... e le persone a cui scrivo sono praticamente tutte vodafone! è questo anche che mi blocca nel cambiare operatore... e poi mi devo ancora informare ma non ho visto molte promozioni con pacchetti completi di chiamate messaggi e internet... ho visto per lo più offerte singole che se dovessi metterle insieme spenderei una cifra di soldi!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Devilcry


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Valuta Wind che già la Silver ti permette con 32 euro al mese per un anno ( poi 40) e tgc gratis per 2 anni di avere 800 minuti 800 SMS e internet 1 gb. Tutto questo verso tutti.

    La tre invece è limitata nei messaggi e oltretutto mi pare di quei tot messaggi una parte è verso tre. Va letta bene. Però so per certo visto che due amici la hanno che la parte internet mobile è molto buona

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono tutte lente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    É un bel problema, e non sei l'unico ad averlo. Purtroppo la Vodafone é l'unica ad essere decente per quello che tu/io/noi vuoi/voglio/vogliamo. Ti dico, io ora ho la Smart Zero Limits +, che ha: sms senza limiti, internet fino a 500 MB e chiamate senza limiti verso un nr Vodafone a tua scelta. Il tutto a 10 euro al mese. Io la trovo la migliore in giro. Diciamo che é il meglio del peggio. Se pensiamo che la Wind ti dà 150 sms, 150 min di chiamate (io non chiamo quasi mai) e internet senza limiti alla bellezza di 17 euro al mese...si sa che c'é internet no Limits, ma ad esempio io i 150 sms li mando in 5 giorni ._.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy