CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S2 e files ALAC (Apple lossless audio code) in libreria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 e files ALAC (Apple lossless audio code) in libreria

    Ciao a tutti, sono felice possessore di un Galaxy s2 e non ho mai avuto problemi insormontabili con la sincronizzazione di questo dispositivo. Magari laboriosi peró
    Vengo al dunque ho un iMac con libreria musicale su iTunes composta da files mp3 e files m4a e pochi AAC. La cosa funziona benissimo di che sincronizzo col mi iPad, iTunes effettua il transcoding in AAC a 128 e per l'ascolto in cuffia basta. Playlist, rating e album art sincronizzate e via ...
    Nel momento in cui voglio sincronizzare il mio s2 iniziano le rogne. Ho provato di tutto: doble twist, isyncr e perfino il classico copia e incolla che é il metodo che usavo col pc quando la libreria era tuta in mp3 ma perdendo le playlists ogni tanto perchè dimenticavo di salvarle o perche cambiavo player
    Qualcuno ha da darmi consigli? La libreria sul iMac é consolidata quindi copiabile ma senza transcoding sono 80 GB misti e perdo in ogni caso album arts e le playlists vanno dentro a mano... Ma come si fa???
    Qualcuno ha un metodo migliore?


    Poi c'é il rpoblema preferiti di safari e quelli del browser stock ... Ma possibile che se voglio navigare con chrome non ci siano funzioni di sincronizzazione automatica dei preferiti? Ma ci prendono per scemi, facendoci pensare che non sia possibile in maniera integrata al software????? Come avete risolto voi?

    Io sincronizzo pc e android a mano (aspettando ICS) e poi sincronizzo safari e chrome a mano via Mac e iPad via iCloud ...



    Ma sono l'unico a pensare che tutto sia incomprensibilmente complicato? E ci credo che l'utente medio preferisce i prodotti della mela morsica.

    Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole
    Ciao e buon weekend,
    Marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, si potrebbe soostare la discussione sotto il canale del Samsung Galaxy s2 ... Sperando in più fortuna?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy