-
Androidiano
Che promozione scelgo per internet?
Ho un assoluto bisogno di navigare in internet con il mio smartphone (l'ho preso apposta), attualmente ho un'offerta con vodafone per 500mb al mese e io 500mb li consumo in una decina di giorni, vorrei una promozione che mi offra almeno 1500mb al mese e spendere non più di 20 euro al mese, cosa mi consigliate? (qualsiasi operatore va bene)
-
-
-
H3g da 2gb/mese su alcuni contratti in abbonamento ma ti serve una carta di credito (controlla sul sito, è abbastanza chiaro);
Io ho wind: 1gb/mese (abbonam. 16E) + un altro gb su richiesta (6E) ma, a differenza di tutti gli altri operatori, se con wind superassi la soglia del primo gb non pagherei il traffico in eccesso (subirei solo un rallentamento del download per riduzione di banda).
Insomma, la convenienza delle varie offerte dipende dalla frequenza con la quale eccedi la soglia di 1gb/mese (indicata un po' tutti gli operatori).
mau.
ps. Quelle sono offerte voce/dati, non so se le sim solo dati hanno opzioni più convenienti
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
-
-
-
Androidiano
La attivo subito!!! praticamente ho internet senza limiti, quindi tutti i mb che voglio!!!! grazie!!
-
-
Senior Droid
spe non è cosi con la tim young dopo 1 gb hai velocità rallentata a 64k.
-
-
Androidiano
64k sono buoni? comunque è senza limiti
-
-
Senior Droid
64k è un po piu di un 56k ci leggi giusto le mail xD
-
-
Androidiano
tapatalk riuscirei ad usarlo? e poi se ad esempio supero 1 gb in 20 giorni, per riavere la connessione veloce devo aspettare 10 giorni (ovvero la fine del mese)???
-
-
Senior Droid
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hellboy1 per il post:
Shanden (12-03-12),Slither (10-03-12)
-
Androidiano
E con quella a 250mb a settimana di vodafone? è conveniente quella? se si supera la soglia che succede?
-
Permessi di invio