CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

graffio cornice samsung galaxy ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    graffio cornice samsung galaxy ace

    Salve a tutti ieri ho avuto l'idea di andare al trony in provincia di firenze per vedere qualche cellulare, me ne mostrano molti poi mi consigliano il samsung galaxy ace e decido di prenderlo nero, loro mi consegnano la scatola sigillata pago e torno a casa. Dopo cena l'apro e noto immediatamente qualcosa sulla conice all'inzio pensavo fosse un bruscolo , invece tolgo la pellicola ed è propio graffiato. Adesso mi domando se vado domani al trony secondo voi me lo cambiano? il telefono funziona perfattamente ma quel graffio non mi va giù perchè anche se è di un paio di mm però il cellulare è nuovo se l'avessi comprato usato mi poteva anche andar bene. Che mi dite grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tecnicamente avresti tutto il diritto di farti sostituire il cell, ma credo che sarà dura dimostrare che il graffio non l'hai causato tu

    Comunque prova a sentire se te lo cambiano, tentar non nuoce

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Tecnicamente avresti tutto il diritto di farti sostituire il cell, ma credo che sarà dura dimostrare che il graffio non l'hai causato tu

    Comunque prova a sentire se te lo cambiano, tentar non nuoce

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Lo so che sarà dura però spiegherò come sono andate le cose, poi spero mi credono perchè mi conoscono sono cliente fissa, il fatto è che non ho neanche inserito la batteria per provarlo perchè appena io e mio babbo ci siamo accorti del graffio abbiamo rimesso la pellicola e richiuso il tutto nella scatola. Capisco che loro possono pensare che appena aperto mi sia caduto ma il graffio è nella parte centrale della cornice quindi la vedo dura che cadendo si possa graffiare li , al massimo la parte che si graffia cadendo sono gli angoli, poi passandoci sopra con un dito si sente che raschia come se fosse un difetto di fabbrica cmq speriamo bene stamani sono chiusi, nel pomeriggio all'apertura ci vado immediatamente incrociando le dita

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come mai poi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huhuhu Visualizza il messaggio
    come mai poi
    è andata bene appena gli ho mostrato il cell hanno riconoscito che era un difetto della cornice e mi hanno dato un nuovo telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy